Huawei P8 Lite 2017: nuovo aggiornamento con la patch di sicurezza di gennaio 2019

Disponibile il nuovo aggiornamento per il Huawei P8 Lite 2017 con le patch di sicurezza Google di Gennaio 2019

Rapide informazioni per gli utenti possessori di uno smartphone Huawei P8 Lite 2017. Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento.

Più nello specifico l'aggiornamento in questione integra le nuove e più recenti patch di sicurezza Google di Gennaio 2019.

L'update ha come numero di versione PRA-LX1 8.0.0.400(C432) e pesa 105 MB, dunque è consigliabile scaricarlo con cellulare connesso alla rete Wi-Fi qualora i dati internet mobile disponibili siano pochi.
Huawei P8 Lite 2017 schermata Aggiornamento sistema
L'aggiornamento è prettamente una patch di sicurezza, ovvero questa volta non include nuove funzionalità per il Huawei P8 Lite 2017 (l'ultima unzione guadagnata è Huawei GPU Turbo con l'aggiornamento di Dicembre 2018).

Il rilascio dell'update PRA-LX1 8.0.0.400(C432) è graduale. Per verificarne la disponibilità ci si deve portare in Impostazioni > Sistema > Aggiornamento di sistema.

Al termine del download, in automatico verrà effettuata l'installazione dell'aggiornamento, conclusa la quale lo smartphone verrà riavviato per completare la procedura.

L'installazione di questo aggiornamento non comporta l'eliminazione dei file personali e/o di quant'altro in memoria e/o installato sul dispositivo; Huawei ad ogni modo consiglia di effettuare un backup di almeno i dati importanti prima di procedere.


Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog