Scarica gratis Anno 1602 da Ubisoft (promozione valida fino al 23 dicembre 2018)

Il gioco gestionale Anno 1602 si può scaricare gratis fino al 23 dicembre con la promozione di Ubisoft

Per celebrarne il 20° compleanno, Ubisoft per Natale sta regalando il gioco Anno 1602 per PC Windows.

Per chi ne venisse a conoscenza soltanto adesso, Anno 1602 è il primo capitolo della serie Anno, che debuttò nel lontano 24 settembre 1998 su Windows 95.

Si tratta di un videogioco gestionale il cui scopo è scoprire un mondo insulare (nelle nuove terre dell'America o dell'Australia) e partendo da zero colonizzarlo, espanderlo e commerciare con le altre isole, avendo però cura di difenderlo dagli eventuali nemici.

Un'esperienza di gioco simile a quella offerta da SimCity (la cui grafica tanto lo ricorda) ma invece di costruire una città negli anni 2000 e 3000, con Anno 1602 si torna indietro agli inizi del diciassettesimo secolo.
Anno 1602 schermata di gioco
Oltreché in modalità giocatore singolo, Anno 1602 è anche provvisto di una modalità multigiocatore online che può ospitare fino a quattro giocatori contemporaneamente.

Per scaricare gratis Anno 1602 ci si deve seguire il link https://register.ubisoft.com/anno-1602-giveaway/en-GB e nella pagina della promozione che verrà visualizzata cliccare il pulsante "PC" per aggiudicarsi il gioco, il quale potrà essere scaricato e avviato dal client desktop Uplay (che deve essere installato sul computer, qui il download) dopo aver effettuato l'accesso con il proprio account Ubisoft che all'occorrenza si può creare gratuitamente da zero sul sito web.

Come detto in apertura si tratta di una promozione a tempo limitato valida dalle 06:00 del 17 dicembre fino alle 00:00 del 23 dicembre. Dunque affrettarsi per non lasciarsi sfuggire l'occasione.

LEGGI ANCHE: Scaricare gratis programmi a pagamento legalmente con le promozioni di Natale

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore