Scaricare gratis Ashampoo Burning Studio 2018 per masterizzare CD, DVD, Blu-ray su Windows

Ashampoo Burning Studio 2018 è disponibile al download gratis sul sito web dell'azienda. Uno dei migliori programmi gratis per masterizzare

Per masterizzare CD, DVD e Blu-ray al computer Windows, i migliori programmi gratis in lingua italiana sono quelli indicati in questo articolo dedicato.

Fra questi il primo della lista non a caso è Ashampoo Burning Studio Free il quale seppur disponibile liberamente si rivela essere un ottimo e completo programma per la masterizzazione dei dischi ottici su PC con sistema operativo di Microsoft.

Ma l'azienda tedesca Ashampoo da qualche tempo sta regalando e dunque offrendo completamente gratis e senza limitazione alcuna, anche Ashampoo Burning Studio 2018, ovvero la versione full (con tante opzioni e funzioni extra rispetto alla versione Free) normalmente a pagamento.
Ashampoo Burning Studio 2018
Più nello specifico con Ashampoo Burning Studio 2018 (sopra in figura l'interfaccia grafica della schermata iniziale del programma, disponibile in multilingue fra le quali non mana l'italiano), è possibile masterizzare in dati, video e audio su CD, DVD, Blu-ray, copiare e cancellare dischi, creare dischi avviabili al boot (ad esempio da immagine ISO), creare dischi di backup, oltreché creare copertine e inserti per CD, DVD, Blu-ray con l'editor integrato.

Per ottenere Ashampoo Burning Studio 2018 gratis ci si deve portare sulla pagina web https://www.ashampoo.com/it/eur/lpa/gift nella quale nel riquadro "Riscatta ora!" si deve inserire il codice bono sconto "GIFT" e premere il pulsante "Ottieni ora il download" per aprire la pagina della promozione, dove non resta che premere il pulsante "Download" relativo ad Ashampoo Burning Studio 2018 (come nell'esempio sotto in figura):
Pagina promozione download gratis Ashampoo Burning Studio 2018
Scaricato il programma nel computer avviarne l'installazione e quando richiesto cliccare il pulsante per ottenere una licenza gratuita che rimanderà al sito web di Ashampoo sul quale ci si deve registrare, creando un account, per ottenere (per email) il codice di attivazione di Ashampoo Burning Studio 2018; una volta immesso il codice di attivazione il programma verrà attivato e potrà essere utilizzato in modo completo e gratuito, per sempre.

Ashampoo Burning Studio 2018 è compatibile con Windows 7, 8, 8.1, 10 e pesa 74,3 MB di dimensione.

A proposito di programmi a pagamento gratis leggere l'articolo: Scaricare gratis programmi a pagamento per Windows legalmente.

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore