Scarica gratis For Honor Starter Edition per PC Windows entro il 18 Giugno 2018

Scarica gratis For Honor Starter Edition per PC Windows con la promozione di Ubisoft valida fino al 18 Giugno 2018

Occasione da non farsi scappare per i gamers, Ubisoft regala nientemeno che il videogioco For Honor Starter Edition per computer Windows.

Promozione a tempo determinato che infatti inizia l'11 Giugno 2018 alle ore 22:00 e termina il 18 Giugno 2018 alle ore 22:00. Entro questo termine chi è interessato può dunque scaricare completamente gratis il videogame e tenerselo per sempre per giocarci tutte le volte che si desidera.

Per chi ancora non conosce questo titolo, For Honor Starter Edition è un picchiaduro in terza persona ambientato in un medioevo a tema fantasy, nel quale i giocatori possono giocare come personaggi di tre diverse fazioni: The Iron Legion Knights ovvero i Cavalieri (parlano latino), The Chosen Samurai ovvero i Samurai (parlano giapponese) e The Warborn Vikings ovvero i Vichinghi (parlano islandese).
For Honor Starter Edition pagina promozione Ubisoft
Ogni fazione a sua volta è composta da quattro classi differenti: Avanguardia, Pesante, Assassino e Ibrido alle quali corrispondono specifiche tipologie di eroi (18 in totale al momento) ognuna con uniche e distintive peculiarità; difatti tutti gli eroi sono unici e hanno le loro armi, abilità e stili di combattimento.

For Honor Starter Edition può essere giocato in Modalità storia suddivisa in 3 capitoli dove si impersoneranno i protagonisti delle tre classi di eroi Cavalieri, Vichinghi e Samurai, e in Modalità Multigiocatore a sua volta suddivisa in cinque differenti sfide: Dominio, Mischia, Duello, Schermaglia, Eliminazione e Tributo. Per maggiori informazioni consultare la pagina Wikipedia italiana e inglese dedicata al videogioco.

Per scaricare gratis For Honor Starter Edition, come detto in apertura si deve agire entro le 22 del 18 Giugno 2018 collegandosi a questa pagina della promozione https://free.ubisoft.com/promotions/for_honor/26/ nella quale si deve cliccare il pulsante "Registrati su PC" per effettuare l'accesso al proprio account Ubisoft e aggiungere così il videogioco alla libreria del proprio client desktop Ubisoft.

Requisiti di sistema minimi per For Honor Starter Edition
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (solo versioni a 64-bit)
  • Processore: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 or equivalente
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX660/GTX750ti/GTX950/GTX1050 con 2 GB VRAM or più | AMD Radeon HD6970/HD7870/R9 270/R9 370/RX460 con 2 GB VRAM o più
  • Memoria RAM: 4GB
  • Spazio su disco: 40 GB
  • Internet: Connessione a internet a banda larga
Gameplay di For Honor Starter Edition
LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore