Giochi classici SEGA gratis per Android e iOS con Sega Forever

Scaricare e giocare gratis ai classici giochi SEGA su Android e Apple iOS con Sega Forever il nuovo servizio offerto dalla casa produttrice di videogiochi giapponese

Ottima iniziativa quella di Sega Corporation che farà felici i nostalgici ma anche le nuove leve in quanto di recente ha lanciato il servizio SEGA Forever grazie al quale è possibile giocare gratis su cellulari e tablet Android e Apple iOS i classici giochi SEGA che hanno fatto la storia sulle console Master System, Genesis/Mega Drive, Dreamcast e via dicendo.

Ogni mese su SEGA Forever verranno rilasciati gratuitamente nuovi videogiochi classici. Oggi è già possibile scaricare e giocare gratis su Android e iOS niente meno che questi cinque celebri titoli: Sonic the Hedgehog, Altered Beast, Phantasy Star II, Kid Chameleon e Comix Zone.
SEGA Forever
Ogni videogame può essere giocato con i classici comandi sullo schermo oppure con il controller wireless Bluetooth grazie al supporto integrato; è possibile giocare anche offline, oltreché partecipare con i proprio punteggi alle classifiche mondiali confrontandosi con gli altri giocatori, ed è possibile salvare i progressi di gioco.

Il tutto, come già ripetuto, gratuitamente. Per scaricare i giochi offerti mensilmente non si deve fare altro che collegarsi con il sito SEGA Forever portarsi nella sezione “GAMES” e qui cliccare il pulsante di download opportuno per la versione Android o Apple iOS del videogioco desiderato che rimanderà ai rispettivi store ufficiali dove completare scaricamento e installazione.

Infine, sul sito tenere d’occhio anche la sezione “Coming soon” nella quale vengono mostrati i giochi che verranno rilasciati prossimamente su SEGA Forever; nel momento in cui scrivo, Coming soon segnala un altro celebre titolo a breve in uscita, ovvero Virtua Tennis Challenge.

LEGGI ANCHE: 10 classici giochi da tavolo per Android (app gratis)