Scarica gratis Syberia 2 con Offre la ditta da Origin

Scarica gratis Syberia 2 da Offre la ditta di Origin per PC Windows videogioco di tipo avventura grafica a tema fantascientifico e fantasy

In attesa del terzo capitolo di cui è prevista l’uscita il prossimo 20 Aprile, EA (Electronic Arts) su Origin nella sezione “Offre la ditta” ha da poco reso disponibile al download gratis Syberia II per PC Windows lanciato per la prima volta nel 2004 come seguito del primo capitolo Syberia che esordì due anni prima riscuotendo un enorme successo globale.

Syberia II, sviluppato e pubblicato da Microïds,è un videogioco di tipo avventura grafica a tema fantascientifico e fantasy che riprende esattamente da dove si era interrotto il primo episodio.

Dunque nuovamente calati nei panni dell’avvocatessa di New York, Kate Walker, in compagnia dell’anziano Hans Voralberg si partirà in missione per un viaggio alla ricerca degli ultimi leggendari mammut siberiani nel cuore di un universo a lungo dimenticato, affrontando pericolosi ostacoli che metteranno a dura prova il loro coraggio e la loro determinazione.
Syberia 2 copertina del gioco
Come ottenere Syberia 2 gratis
Per scaricare Syberia 2 occorre avere installato sul computer la piattaforma Origin che è gratuita e si scarica da questa pagina, oltreché disporre di un account Origin.

Una volta installato Origin sul PC non resta che portarsi su questa pagina della promozione Offre la ditta e avviare il download del videogioco Syberia 2.

Requisiti di sistema
  • Sistema operativo Windows XP/Vista/7 (funziona anche su Windows 10 in caso di problemi provare con queste soluzioni per far girare vecchi giochi e programmi)
  • Processore: Processore da 1,5 GHz
  • RAM: 512 MB
  • Spazio su disco rigido: 1,5 GB
  • Scheda video: Scheda video compatibile DirectX con 128 MB di memoria
  • DirectX®: 9.0c
  • Scheda audio: Scheda audio con supporto DirectX 9.0c
Tenere in considerazione che i giochi in promozione gratis su Offre la ditta di Origin generalmente restano disponibili al download per circa un mese dopodiché il titolo in questione viene rimosso per dare spazio a una nuova promozione di un altro videogame. Dunque se si è interessati a Syberia 2 affrettarsi il primo possibile con il download.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente