Il gioco che è già disponibile sullo Store ma ancora non installabile (lo sarà il prossimo Dicembre 2016) si chiama Super Mario Run, si scarica gratis per iPhone, iPad e iPod touch (richiede iOS 8.0 o versioni successive) e offre acquisti in-app.
Più nello specifico il gioco è di genere avventuroso e nei panni dell'idraulico Mario si corre (verso la destra dello schermo) e si salta (la tipologia di salto vari a a seconda della pressione del tocco) per raccogliere monete, evitare le piante carnivore e/o per schiacciare i funghetti e altri nemici con lo scopo di raggiungere il traguardo e passare così al livello successivo.
Questo per quanto riguarda la prima delle tre modalità di gioco. Nella seconda modalità invece ci si dovrà misurare con i punteggi di gioco realizzati dagli altri giocatori che hanno completato i livelli. Infine nella terza modalità sarà possibile utilizzare le monete raccolte nelle altre due modalità per creare il proprio Regno dei Funghi personale.
Shigeru Minamoto (il papà di Super Mario) che sul palco del Keynote ha presentato il gioco, ha inoltre affermato che sarà possibile giocare a Super Mario Run con una sola mano così da usarlo anche in metropolitana o mentre si sta mangiando un hamburger. Il video che segue mostra il gameplay del gioco.
LEGGI ANCHE: Giochi gratis come Temple Run per iPhone e Android
1 commenti:
Ridicoli pubblicizzare un telefono ultima generazione che costa minimo 800 Euro con un giochino a 8 bit che girava sul Commodore 64...
RispondiPovero Steve....
Mah
Posta un commento
I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog