Scarica gratis Jade Empire Edizione Speciale con Offre la ditta di Origin (Promozione)

Offre la ditta di Origin regala il GDR di arti marziali Jade Empire Edizione Speciale gratis per PC Windows

Se a Dicembre 2014 Origin con Offre la ditta aveva regalato il mitico SimCity 2000 Special Edition, a Dicembre 2015 si supera ancora facendo un bel regalo di Natale anticipato a tutti gli appassionati di videogame regalando niente meno che Jade Empire Edizione Speciale (normalmente venduto a 15 euro).

Per chi non l’avesse mai sentito nominare, Jade Empire è un popolare GDR (gioco di ruolo) di arti marziali, azione e avventura sviluppato e distribuito dalla BioWare Corporation e in seguito da Electronic Arts, che nel 2005 fecce il suo debutto esclusivo sulla prima Xbox approdando poi due anni dopo nel 2007 su PC in Edizione Speciale (nella quale sono state aggiunte nuove ambientazioni, nuovi mostri, stili di combattimento, oggetti e migliorati nettamente i tempi di caricamento rispetto alla versione per console Xbox).
Jade Empire Edizione Speciale
La storia, che ha inizio nella scuola di arti marziali del Maestro Li, è ambientata in un’antica Cina immaginaria nella quale la vita del protagonista verrà stravolta da inevitabili e imminenti eventi che minano la salvezza dell’intera umanità. L’apprendimento delle varie arti marziali, l’elevazione di Energia, Ki e Concentrazione, la combinazione di manufatti e amuleti e allenaze con altri personaggi (i seguaci) si riveleranno di fondamentale importanza per affrontaree battere i nemici di ogni tipo (umani, non umani e spettri) che si incontreranno durante il corso della storia che si svolgerà tra bellissime e suggestive scenografie.

Storia che ad ogni modo può svilupparsi in maniera differente a seconda del personaggio protagonista che si è scelto (fra i sette disponibili ovvero quattro uomini e tre donne, ognuno con caratteristiche di Energia, Ki, Concentrazione e arti marziali differenti) e in base al tipo di atteggiamento che si deciderà di adottare: positivo (buono), neutrale (né buono né cattivo), negativo (cattivo).

Seppur il gioco abbia otto anni, le belle ambientazioni, i personaggi curati nei particolari, le movenze delle arti marziali riprodotte fedelmente nei combattimenti, dialoghi e storia coinvolgenti con in aggiunta una bella colonna sonora, rendono ancora oggi Jade Empire Edizione Speciale un videogame che vale davvero la pena giocare, approfittando soprattutto della promozione gratis di Offre la ditta di Origin.

Requisiti minimi di sistema
  • Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10
  • Processore da 1,8 GHz o superiore
  • 512 MB di RAM (si consiglia 1 GB)
  • HDD da 8 GB (il download del gioco pesa 6 GB)
  • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • VRAM da 256 MB o superiore (ATI X600/GeForce 6800+ o superiore)
  • Tastiera, mouse
Come ottenere Jade Empire Edizione Speciale gratis
1. Prima di tutto per poter scaricare, installare e usare il gioco è necessario avere installato sul PC la piattaforma Origin che è gratis e si scarica da questa pagina.

2. Per scaricare Jade Empire Edizione Speciale recarsi su questa pagina di Offre la ditta del sito di Origin (solitamente i giochi messi in promozione gratuita in questa sezione restano disponibili per circa un mese, dunque presumibilmente Jade Empire Edizione Speciale sarà scaricabile gratuitamente sino ai primi di Gennaio).

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente