Scarica gratis Command & Conquer Red Alert 2 Yuri’s Revenge con Offre la ditta di Origin

Offre la ditta di Origin mette in promozione gratis il gioco di strategia Command & Conquer Red Alert 2 Yuri’s Revenge

Offre la ditta di Origin questa volta mette in promozione gratis un capitolo di una delle più celebri saghe di videogiochi di strategia in tempo reale per PC Windows: Command & Conquer (nata nel 1995), e in questo caso specifico l’episodio in promozione è Command & Conquer Red Alert 2 con l’espansione Yuri’s Revenge (pubblicato nel 2001).

Gioco consigliato non solo ai nostalgici che hanno avuto modo di usarlo anni fa, ma anche a coloro che più di recente hanno giocato l’ultimo capitolo Command & Conquer: Tiberium Alliances uscito nel 2012, così da vedere gli albori della saga.
Command & Conquer Red Alert 2 Yuri's Revenge
In Command & Conquer Red Alert 2 Yuri’s Revenge a sfidarsi sono sempre gli Alleati e i Sovietici (si può scegliere di combattere con una di queste due fazioni) ma in aggiunta adesso, con l’espansione, ci si ritroverà a combattere anche contro Yuri (il consigliere del premier sovietico Romanov in Red Alert 2) che dalla parte sua ha un esercito dotato di potenti tecnologie avanzate e top-secret quali il controllo psichico, la mutazione genetica e la tecnologia Gatling.

Le modalità di gioco sono a partita in singola o nella modalità Schermaglia, dove l’unico, vero obiettivo è distruggere tutto quello che si ha davanti utilizzando l’arsenale di tecnologie legali e illegali, dai carri armati con prisma e droni del terrore a dispositivi di controllo mentale e contenitori di clonazione sovietica, con l’aiuto di oltre 80 unità e strutture. L’obbiettivo finale ovviamente è conquistare il dominio mondiale.

Download del gioco
Per scaricare gratis  Command & Conquer Red Alert 2 Yuri’s Revenge recarsi sulla pagina Offre la ditta di Origin (è necessario avere installato la piattaforma Origin sul computer, si scarica gratis) ed effettuare il download del gioco prima che scada la promozione che solitamente dura poco più di un mese, dunque affrettarsi se si è interessati.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente