Regali di Natale online dell’ultimo minuto, Amazon li consegna anche il 24 Dicembre

Amazon pubblica le date utili per comprare i regali di Natale e riceverli ancora in tempo per la festività

A pochi giorni dalla vigilia di Natale per chi decide di fare regali comprati online potrebbe già essere troppo tardi per vederseli recapitare in tempo per la festività.

Ma se il negozio online di riferimento e Amazon è ancora possibile ricevere in tempo i regali acquistati su internet, tanto che a seconda della modalità di spedizione indicata, l’oggetto acquistato la mattina del 24 Dicembre verrà consegnato la sera del medesimo giorno.

Per i ritardatari dei regali all’ultimo minuto, Amazon ha infatti aperto una sezione dedicata dal nome “Spedizioni Natale” nella quale riporta le date e le modalità di spedizione utili per ricevere ancora in tempo i regali per Natale comprati online sullo store. Andiamo a vedere più nello specifico le tempistiche disponibili.
Amazon regali di Natale
LEGGI ANCHE:  10 idee regalo hi-tech sotto i 60 euro per Natale 2014 che fanno bella figura

Giovedì 18 Dicembre entro le 23:59 è l’ultimo giorno per ordinare e comprare i regali con la modalità di spedizione gratuita 3-5 giorni.

Sabato 20 Dicembre entro le 23:59 è l’ultimo giorno per per ordinare e comprare i regali con la modalità di spedizione 2-3 giorni (modalità di spedizione che ha un costo aggiuntivo di 5 euro sul totale per ordine; è invece gratuita per gli utenti iscritti al Programma Amazon Prime).

Martedì 23 Dicembre entro le 16:30 è l’ultimo giorno per per ordinare e comprare i regali con la modalità di spedizione 1 giorno (modalità di spedizione che per tutti i clienti ha un costo aggiuntivo di 8 euro sul totale per ordine; mentre il costo è di 3,98 euro per ordine per gli utenti iscritti al Programma Amazon Prime).

Martedì 23 Dicembre entro le 16:30  è l’ultimo giorno per per ordinare e comprare i regali con la modalità di spedizione Mattino (consegna entro le 12:00 del giorno seguente) che ha un costo di 10 euro per spedizione più 2 euro per ogni singolo articolo incluso nell’ordine; mentre il costo è di 5,99 euro per articolo per gli utenti iscritti al Programma Amazon Prime.

Mercoledì 24 Dicembre entro le 09:00 del mattino è l’ultimo giorno per per ordinare e comprare i regali con la modalità di spedizione Sera (modalità disponibile solo per l’area di Milano) e riceverli il giorno stesso entro le 21:00. Questa modalità ha un costo di 10 euro per spedizione più 4 euro per ogni singolo articolo incluso nell’ordine; mentre il costo è di 6,99 euro per articolo per gli utenti iscritti al Programma Amazon Prime.

Dunque se l’intenzione è di fare regali di Natale comprati da internet, Amazon mette a disposizione ancora un po’ di tempo anche per i clienti più ritardatari, ma è bene approfittarne il prima possibile per evitare costi aggiuntivi o peggio di fare questa volta davvero tardi.

LEGGI ANCHE: Migliori smartphone 2014 sotto i 100 euro (Android e Windows Phone)