Per festeggiare il suo compleanno ma anche il suo successo che è andato in crescendo anno dopo anno, il team di Twitter ha appositamente creato una pagina internet https://discover.twitter.com/it/first-tweet nella quale grazie a un tool in essa integrato è possibile scoprire il primo tweet pubblicato da qualsiasi utente del social network dell'uccellino azzurro.
Il tool in questione può essere utilizzato da tutti, ovvero dagli utenti iscritti a Twitter e non. Se si accede alla pagina del tool già loggati al social network, in automatico verrà ricavato il proprio @nomeutente e a seguire verrà mostrato il primo tweet pubblicato. Invece per scoprire quale è stato il primo tweet postato da qualsiasi altro utente non si dovrà fare altro che digitare il nomeutente Twitter corrispondente (senza chiocciola) e avviare la ricerca per visualizzarlo:
Utile ad esempio per curiosare l'esordio al social network dei personaggi famosi, oppure dei propri amici e parenti, magari anche fra qualche eventuale imbarazzo.
Posta un commento
I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog