Guidami.info ti regala 10 licenze a vita di PhoneClean Pro (Giveaway)

Per Natale vinci 10 licenze famiglia a vita di PhoneClean Pro partecipando alla Giveaway di Guidami.info

Aggiornamento 29/12/2013: le licenze sono esaurite, dunque la giveaway è chiusa. Alla prossima!
Come accade con i PC, anche sullo smartphone e sul tablet dopo qualche tempo di utilizzo iniziano ad accumularsi file spazzatura che inutilmente vanno ad occupare spazio in memoria causando talvolta anche un calo delle prestazioni del dispositivo.

Per quanto riguarda gli iDevice della Apple ovvero iPhone, iPad e iPod touch, in questo articolo abbiamo già visto ampiamente l’ottimo programma PhoneClean della iMobie (per Windows e Mac adesso disponibile anche in lingua italiana), con il quale pulire a fondo la memoria del proprio iDevice eliminando tutti i file inutili generati nel tempo. Difatti il programma integra 20 tecnologie in grado di eliminare più di 30 tipi di file spazzatura.
PhoneClean inoltre può rimuovere diverse cronologie dalla memoria del dispositivo e liberare così spazio prezioso. Cronologie come: registro chiamate, messaggi, navigazione internet, cronologia di Safari, cache, cookie e quant’altro ancora.

Ma non solo pulizia. PhoneClean è provvisto di altre utili funzionalità come “Ottimizzazione iOS” che rende le applicazioni più reattive e veloci tramite ottimizzazione del sistema operativo; lo strumento “Riparazione Media” per riparare file multimediali eventualmente danneggiati. Fra l’altro nella sezione “Strumenti” ce ne sono due specifici per i dispositivi jailbroken con i quali pulire il sistema e ridimensionare le app.
Ancora, con PhoneClean è anche possibile ripristinare il dispositivo da un precedente backup iTunes o iCloud.
PhoneClean è disponibile sia in versione Free che in versione Pro. La differenza fra le due versioni è che quella Pro permette di usare a pieno tutte le funzionalità del programma invece limitate su quella gratuita. Scopri nel dettaglio le caratteristiche complete di PhoneClean Pro.

A tale proposito dato che siamo sotto Natale, in accordo con la iMobie, Guidami.info regala 10 licenze a vita di PhoneClean Pro ai primi dieci utenti che commentano questo articolo seguendo le istruzioni riportate nel “Regolamento” che segue qui sotto.
Ogni singola licenza è una licenza famiglia e ciò significa che ognuna di esse può essere utilizzata per attivare gratuitamente fino a tre copie di PhoneClean Pro.

Per partecipare alla giveaway e vincere 1 delle 10 licenze a vita di PhoneClean Pro dovete essere iscritti a Facebook, Twitter o Google+. I primi dieci utenti che parteciperanno in modo corretto alla giveaway seguendo il regolamente, si aggiudicheranno una licenza a vita PhoneClean Pro. La giveaway terminerà quando tutte le 10 licenze verranno esaurite. I vincitori riceveranno sul proprio indirizzo email il link di download e la licenza a vita di PhoneClean Pro entro le prossime 24-48 ore dalla corretta partecipazione.

Regolamento

Gli iscritti a Facebook devono:

– diventare fan della Pagina Facebook di Guidami.info; se non sei già un fan clicca qui e poi su Mi Piace;
– segnalare il post cliccando il pulsante “Mi piace” che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
– commentare questo articolo (tramite modulo commenti a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Facebook (link del tuo profilo Facebook) per verificare che sei diventato fan e che hai cliccato il pulsante Mi piace come richiesto;
– infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto “Licenza PhoneClean Pro” e nel messaggio il riferimento Facebook (link del tuo profilo Facebook) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Gli iscritti a Twitter devono:

– seguire Guidami.info su Twitter, se non sei già un follower clicca qui e poi su Segui;
– segnalare il post cliccando il pulsante “Tweet” che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
– commentare questo articolo (tramite modulo a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Twitter (link del tuo profilo Twitter) per verificare che sei diventato follower e che hai cliccato il pulsante Tweet come richiesto;
– infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto “Licenza PhoneClean Pro” e nel messaggio il riferimento Twitter (link del tuo profilo Twitter) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Gli iscritti a Google+ devono:

– aggiungere alle cerchie Guidami.info, se non lo hai già fatto clicca qui e poi Aggiungi alle cerchie;
– segnalare il post cliccando il pulsante “g+1” che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
– commentare questo articolo (tramite modulo a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Google+ (link del tuo profilo Google+) per verificare che hai inserito Guidami.info nelle tue cerchie e che hai cliccato il pulsante g+1 come richiesto;
– infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto “Licenza PhoneClean Pro” e nel messaggio il riferimento Google+ (link del tuo profilo Google+) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Buona fortuna e Buone Feste 😉