Passa ai contenuti principali

Guidami.info ti regala 10 licenze a vita di PhoneClean Pro (Giveaway)

Per Natale vinci 10 licenze famiglia a vita di PhoneClean Pro partecipando alla Giveaway di Guidami.info
Aggiornamento 29/12/2013: le licenze sono esaurite, dunque la giveaway è chiusa. Alla prossima!
Come accade con i PC, anche sullo smartphone e sul tablet dopo qualche tempo di utilizzo iniziano ad accumularsi file spazzatura che inutilmente vanno ad occupare spazio in memoria causando talvolta anche un calo delle prestazioni del dispositivo.

Per quanto riguarda gli iDevice della Apple ovvero iPhone, iPad e iPod touch, in questo articolo abbiamo già visto ampiamente l'ottimo programma PhoneClean della iMobie (per Windows e Mac adesso disponibile anche in lingua italiana), con il quale pulire a fondo la memoria del proprio iDevice eliminando tutti i file inutili generati nel tempo. Difatti il programma integra 20 tecnologie in grado di eliminare più di 30 tipi di file spazzatura.
PhoneClean inoltre può rimuovere diverse cronologie dalla memoria del dispositivo e liberare così spazio prezioso. Cronologie come: registro chiamate, messaggi, navigazione internet, cronologia di Safari, cache, cookie e quant'altro ancora.

Ma non solo pulizia. PhoneClean è provvisto di altre utili funzionalità come "Ottimizzazione iOS" che rende le applicazioni più reattive e veloci tramite ottimizzazione del sistema operativo; lo strumento "Riparazione Media" per riparare file multimediali eventualmente danneggiati. Fra l'altro nella sezione "Strumenti" ce ne sono due specifici per i dispositivi jailbroken con i quali pulire il sistema e ridimensionare le app.
Ancora, con PhoneClean è anche possibile ripristinare il dispositivo da un precedente backup iTunes o iCloud.
PhoneClean è disponibile sia in versione Free che in versione Pro. La differenza fra le due versioni è che quella Pro permette di usare a pieno tutte le funzionalità del programma invece limitate su quella gratuita. Scopri nel dettaglio le caratteristiche complete di PhoneClean Pro.

A tale proposito dato che siamo sotto Natale, in accordo con la iMobie, Guidami.info regala 10 licenze a vita di PhoneClean Pro ai primi dieci utenti che commentano questo articolo seguendo le istruzioni riportate nel "Regolamento" che segue qui sotto.
Ogni singola licenza è una licenza famiglia e ciò significa che ognuna di esse può essere utilizzata per attivare gratuitamente fino a tre copie di PhoneClean Pro.

Per partecipare alla giveaway e vincere 1 delle 10 licenze a vita di PhoneClean Pro dovete essere iscritti a Facebook, Twitter o Google+. I primi dieci utenti che parteciperanno in modo corretto alla giveaway seguendo il regolamente, si aggiudicheranno una licenza a vita PhoneClean Pro. La giveaway terminerà quando tutte le 10 licenze verranno esaurite. I vincitori riceveranno sul proprio indirizzo email il link di download e la licenza a vita di PhoneClean Pro entro le prossime 24-48 ore dalla corretta partecipazione.

Regolamento

Gli iscritti a Facebook devono:

- diventare fan della Pagina Facebook di Guidami.info; se non sei già un fan clicca qui e poi su Mi Piace;
- segnalare il post cliccando il pulsante "Mi piace" che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
- commentare questo articolo (tramite modulo commenti a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Facebook (link del tuo profilo Facebook) per verificare che sei diventato fan e che hai cliccato il pulsante Mi piace come richiesto;
- infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto "Licenza PhoneClean Pro" e nel messaggio il riferimento Facebook (link del tuo profilo Facebook) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Gli iscritti a Twitter devono:

- seguire Guidami.info su Twitter, se non sei già un follower clicca qui e poi su Segui;
- segnalare il post cliccando il pulsante "Tweet" che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
- commentare questo articolo (tramite modulo a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Twitter (link del tuo profilo Twitter) per verificare che sei diventato follower e che hai cliccato il pulsante Tweet come richiesto;
- infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto "Licenza PhoneClean Pro" e nel messaggio il riferimento Twitter (link del tuo profilo Twitter) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Gli iscritti a Google+ devono:

- aggiungere alle cerchie Guidami.info, se non lo hai già fatto clicca qui e poi Aggiungi alle cerchie;
- segnalare il post cliccando il pulsante "g+1" che troverai lateralmente a sinistra di questa pagina oppure a fine di questo articolo;
- commentare questo articolo (tramite modulo a fondo pagina) inserendo i tuoi riferimenti di Google+ (link del tuo profilo Google+) per verificare che hai inserito Guidami.info nelle tue cerchie e che hai cliccato il pulsante g+1 come richiesto;
- infine tramite questo modulo di contatto inviare una email a Guidami.info inserendo come oggetto "Licenza PhoneClean Pro" e nel messaggio il riferimento Google+ (link del tuo profilo Google+) utilizzato per partecipare alla giveaway.

Buona fortuna e Buone Feste ;)

Commenti

  1. ottima iniziativa Licenza PhoneClean Pro"

    RispondiElimina
  2. Faceboo: Riccardo Titone

    RispondiElimina
  3. stefano moretti
    ingstefanomoretti@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Un ottimo programma, veramente utile.

    RispondiElimina
  5. Destefani Nicola Lendinara

    RispondiElimina
  6. Quando le inviate??

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti i partecipanti. C'è stata un po' di confusione, alcuni di voi non hanno lasciato un commento a questo articolo come richiesto, oppure nel commento non avete riportato il riferimento Facebook, Twitter o Google+ (il link del vostro profilo social) con il quale avete partecipato alla giveaway. Ricordo che dopo aver lasciato il commento, nella email che invierete a Guidami.info dovete riportare il medesimo riferimento social, altrimenti sarà impossibile distinguervi e capire chi siete.
    Al momento ci sono a disposizione altre 8 licenze per PhoneClean Pro. Affrettatevi!

    RispondiElimina
  8. Bruno Cioffi
    https://www.facebook.com/pages/Guidami/136155273067450

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruno hai incollato il link della pagina Facebook di Guidami.info. Devi incollare il link della tua pagina Facebook, Twitter o Google+ con la quale hai partecipato alla giveaway.

      Elimina
  9. Ottima iniziativa
    https://www.facebook.com/silvio.pupin ---- da sp3927@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Alessandra

    https://plus.google.com/107848062824663683664/posts

    RispondiElimina
  11. https://www.facebook.com/mattia.ferreri

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotto.
    https://www.facebook.com/michele.milan.50

    RispondiElimina
  13. ottimo prodotto
    https://www.facebook.com/michele.milan.50
    Michele

    RispondiElimina
  14. Bruno Cioffi
    https://www.facebook.com/bruno.cioffi

    RispondiElimina
  15. Aggiornamento: Restano solo altre 3 licenze PhoneClean Pro

    RispondiElimina
  16. https://twitter.com/M87Rick

    Ottima iniziativa complimenti

    RispondiElimina
  17. Simone Tullio
    https://www.facebook.com/terla1994

    RispondiElimina
  18. Renzo

    https://www.facebook.com/Tagliapietra.Spigolon.Renzo

    RispondiElimina
  19. Aggiornamento 29/12/2013: le licenze sono esaurite, dunque la giveaway è chiusa. Alla prossima!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore

Post più popolari dell'ultima settimana

Attenti alla Pulizia disco di Windows 10 v1809: può cancellare i file dalla cartella Download

La Pulizia disco è uno strumento integrato in Windows, attraverso il quale è possibile liberare spazio di archiviazione cancellando file temporanei, delle precedenti installazioni del sistema operativo, dal Cestino e via dicendo.

Su Windows 10 con l'aggiornamento October 2018 Update, a tale strumento è stata aggiunta la nuova opzione di pulizia "Download" la quale permette di cancellare il contenuto di tale cartella.

Per impostazione predefinita l'opzione "Download" è deselezionata, e quando si vuole eseguire la pulizia disco è necessario assicurarsi che non sia selezionata nel caso in cui si volesse impedire che i file scaricati da internet vengano cancellati da questa directory.

Come negli esempi sopra in figura, l'opzione di pulizia della cartella "Download" si trova sia nella versione classica dello strumento Pulizia disco (che si esegue portandosi in "Questo PC", facendo poi un clic destro sul "Disco locale (C:)", nel …

Attivare SwiftKey su Windows 10 per suggerimenti testo mentre si digita e correzioni automatiche

Su Windows 10 October 2018 Update ha debuttato SwiftKey, ovvero la tastiera intelligente di Microsoft, tra le più scaricate e usate a livello globale su smartphone e tablet, tant'è che su diversi nuovi dispositivi è preinstallata.

Successo dovuto al fatto che la tastiera SwiftKey apprende lo stile di scrittura dell'utente, il quale può quindi digitare più velocemente e accuratamente con le previsioni e le correzioni, comprese le parole, le frasi e le emoji.

Windows 10 aggiornato a October 2018 Update offre nativamente la tastiera SwiftKey con le medesime caratteristiche che l'hanno resa famosa su mobile, ovvero apprendimento dello stile di scrittura per una digitazione più rapida e accurata, anche con la tastiera hardware non solo quella su schermo e/o touchscreen.

Per utilizzare questa tastiera è prima necessario attivare SwiftKey portandosi in menu Start > Impostazioni > Dispositivi > Digitazione e qui come nell'esempio sotto in figura:
sia per la tastiera s…

Sapere se la scheda video è falsa con GPU-Z

L'ultima versione di GPU-Z, uno fra i migliori programmi per vedere le caratteristiche della GPU, su PC Windows, dispone di una nuova funzione che è in grado di scoprire se la scheda video del computer è falsa o meno.
Tale caratteristica arriva in seguito a diversi episodi di schede video false vendute su internet, manipolate a livello BIOS in maniera tale che una volta montate appaiano ciò che non sono, ovvero più potenti e performanti di ciò che sono in realtà; così una scheda video GeForce GTX 1060 venduta a un prezzo vantaggioso si è rivelata essere una GeForce GTS 450 decisamente più economica a livello di prezzo e prestazioni.
GPU-Z al momento è in grado di rilevare le versioni false delle seguenti schede video G84, G86, G92, G94, G96, GT215, GT216, GT218, GF108, GF106, GF114, GF116, GF119, GK106; rilevatore che dovrebbe arricchirsi del supporto di ulteriori modelli con le prossime release del software.
Per verificare se la scheda video montata nel computer è un fake o meno,…