Partite di calcio in streaming e risultati in tempo reale con Live Sport per Chrome

Partite di calcio in streaming e risultati in tempo reale con Live Sport per ChromePer chi utilizza il browser web Google Chrome, seguire il calcio in streaming su internet e i risultati in tempo reale diventa più semplice se si installa l’applicazione gratuita Live Sport.

Con Live Sport e con pochi clic di mouse, tramite l’opzione Live Stream è infatti possibile accedere allo streaming delle partite dei vari campionati internazionali quello italiano compreso, e in Live Score si possono invece consultare i vari risultati.

Ma non c’è soltanto il calcio bensì con Live Sport si può seguire anche il tennis, il basket, il baseball, la pallavolo e tanti altri sport ancora. Vediamo come funziona.

Facile da usare, dopo aver installato l’estensione su Chrome, la sua icona verrà aggiunta e visualizzata subito accanto alla barra indirizzi del browser e una volta cliccata (come nell’esempio sotto in figura):

Live Sport menu

dal menu si dovrà cliccare Live Stream per accedere alle partite o agli altri eventi sportivi che si vogliono guardare in streaming:

Live Sport Live Stream

individuando in lista quella di proprio interesse, dunque cliccando il corrispondente pulsante VIDEO e seguire uno dei Link per accedere alla diretta streaming.

Invece cliccando Live Score dal menu, si potranno consultare i risultati delle partite in tempo reale (esempio sotto in figura):

Live Sport Live Score

presi dall’omonimo sito internet livescore.com.

Download: Scarica gratis Live Sport