iStarin – Mettere la faccia nei poster dei film famosi

iStarin - Mettere la faccia nei poster dei film famosiIn questo articolo avevamo visto la lista dei migliori siti internet di fotomontaggi per mettere la propria faccia sopra altri corpi inserendola nell’apposito buco messo a disposizione.

Stando sempre in tema questa volta andiamo a conoscere un servizio web simile dal nome iStarin, gratuito ma che a differenza degli altri consente di mettere la faccia esclusivamente nei poster di film famosi.

Ovvero il proprio viso si potrà ad esempio inserire nella locandina de I Pirati dei Caribi al posto di quello di Johnny Depp, nella locandina di Thor, Spiderman, Batman, Harry Potter, X-Men, Terminator e tantissime altre ancora.

Facile da usare, una volta collegati con la Home Page del sito si deve individuare e selezionare con un clic di mouse il poster del film che più si preferisce. Per trovare quello desiderato è possibile sfogliare pagina o servirsi del menu categorie film.

Dopo aver indicato la locandina desiderata, come nell’esempio sotto in figura:

iStarin carica foto

si deve cliccare il pulsante upload photo evidenziato dal riquadro verde per indicare e caricare dal computer la foto con il viso da mettere dentro al poster (meglio se è un primo piano).

Dopo qualche secondo il volto indicato verrà automaticamente adattato alla locandina (sotto in figura):

istarin aggiusta faccia e scarica foto nel PC

ma se è necessario, lo si potrà adattare ulteriormente a dovere intervenendo manualmente cliccando il pulsante adjust face evidenziato dal riquadro rosso.

A modifiche ultimate la locandina si potrà adesso scaricare nel computer liberamente cliccando il pulsante Save to computer evidenziato dal riquadro blu, oppure condividere direttamente su Facebook tramite apposito bottone.

Collegamento: Vai al sito iStarin