Kaspersky 2012 gratis per 2 mesi e Avira Premium gratis per 6 mesi

Kaspersky 2012 gratis per 2 mesi e Avira Premium gratis per 6 mesiAnche se ormai è palese dirlo, soprattutto se si naviga internet il PC deve essere protetto da un buon software antivirus che monitori il traffico bloccando e segnalando le varie minacce che potrebbero infettare e compromettere il sistema e la sicurezza dei propri dati personali.

La scelta dell’antivirus suddivide gli utenti in due classi principali: quelli che optano per gli antivirus gratis e quelli che invece preferiscono gli antivirus a pagamento.

Da entrambe le parti ci sono buoni prodotti e altri meno buoni. Senza fare i nomi dei meno buoni, possiamo dire che attualmente Kaspersky è uno dei migliori antivirus fra quelli a pagamento e Avira è uno dei migliori antivirus fra quelli gratuiti ma anche fra quelli a pagamento nella sua versione Premium.

Chi è attratto da questi due validi software per la sicurezza del PC ma non vuole spendere neanche un centesimo, allora non deve farsi scappare una delle due promozioni gratuite (a tempo limitato) che andremo ora a vedere e che consentono di avere e usare gratis per due mesi Kaspersky Internet Security 2012 e Avira Premium Security Suite gratis per ben sei mesi.

N.B. Prima di installare uno di questi antivirus, provvedere a disinstallare quello già installato sul computer in modo tale da evitare eventuali conflitti e instabilità di sistema.

Come avere Kaspersky Internet Security 2012 gratis per 2 mesi

Collegarsi con questa pagina ufficiale della promozione e come nell’esempio sotto in figura

Come avere Kaspersky Internet Security 2012 gratis per 2 mesi

compilare il breve modulo digitando Nome, Cognome, indirizzo email (tali informazioni possono anche essere inventate) e confermare cliccando il pulsante Download. Nella successiva pagina che verrà visualizzata cliccare nuovamente il pulsante Download per scaricare Kaspersky Internet Security 2012 nel computer, il quale dopo averlo installato si potrà così usare gratis per due mesi.

Come avere Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi

1. Collegarsi con questa pagina ufficiale della promozione e come nell’esempio sotto in figura:

Come avere Avira Premium Security Suite gratis per 6 mesi

compilare il modulo digitando Nome e Cognome (anche inventati), l’indirizzo email e la nazione, quindi effettuare la richiesta digitando il codice di sicurezza e cliccando il pulsante Request license now.

2. Entro breve tempo nella casella di posta elettronica si riceverà una email da Avira con allegato il file HBEDV.KEY, ovvero la chiave di attivazione dell’antivirus. Dunque scaricare e salvare l’allegato nel PC.

3. Collegarsi con questa pagina ufficiale di Avira e scaricare la versione più aggiornata di Avira Premium Security Suite (Tipo exe o sfx).

4. Avviare l’installazione di Avira Premium Security Suite e quando richiesto indicare il file HBEDV.KEY per attivarlo gratis per 6 mesi.