Scaricare gratis GTA 1 e GTA 2 – Grand Theft Auto originali

Download gratis GTA 1 e GTA 2Per tutti i fan della saga di videogame Grand Theft Auto (GTA) fra le più vendute in assoluto, la casa produttrice Rockstar Games consente a tutti gli utenti di scaricare gratuitamente e legalmente i primi due capitoli del celebre videogioco in versione per PC Windows.

Si tratta appunto di GTA 1 e GTA 2 che a loro tempo riscossero un grande successo permettendo agli sviluppatori di arrivare fino ad oggi con il rilascio sul mercato dell’ottimo GTA 4.

Ovviamente la grafica dei primi due episodi di Grand Theft Auto non ha niente a che vedere con i successivi capitoli della saga, ma il divertimento e lo scopo del gioco restano sempre gli stessi.

Entrambe le due versioni si giocano con visuale dall’alto dentro a più città le quali verranno sbloccate man mano che si procede avanti con la storia entrando nei nuovi livelli. Tante le missioni da superare, assegnate dal mandante tramite telefono pubblico. Anche qua si possono rubare tutte le auto che si desiderano: quelle dei civili, mezzi pubblici, della polizia, dei vigili del fuoco e via dicendo. Ci sono vetture di ogni tipo, dalle più lente alle più veloci.

Non mancano le armi più disparate tramite le quali difendersi dai nemici, o per i più truculenti e per puro e sadico divertimento, per ammazzare civili e poliziotti, i quali però non esiteranno a innescare inseguimenti ad alta velocità per arrestare e/o direttamente a sparare per ammazzare.

Sicuramente sia con GTA 1 che con GTA 2 non ci si annoia affatto nonostante siano giochi di diversi anni fa, e per i fan, queste due versioni dato che sono a download gratuito e originali, sono da non farsi scappare assolutamente, bensì da scaricare e collezionare.

Per scaricare GTA 1 e GTA 2 ci si deve collegare con questa pagina che si presenterà come sotto in figura):

Download gratis GTA 1 e GTA 2

Quindi cliccare l’immagine di GTA 1 (Volume one: Grand Theft Auto) e subito dopo andare in fondo alla pagina e compilare il form inserendo i dati richiesti. Si possono inserire anche dati inventati, solo l’indirizzo email è necessario che sia vero in quanto verrà inviata una mail da parte di Rockstar Games all’interno della quale si dovrà cliccare la voce/link Click here per avviare il download di GTA 1.

Avviato il download del primo capitolo, non resta che procedere con il download di GTA 2 (Volume three: Grand Theft Auto 2), quindi cliccare la sua immagine, spostarsi in fondo alla pagina e compilare nuovamente il form come è stato fatto per GTA 1, ricordandosi di digitare il vero indirizzo email. Quindi dalla mail che si riceverà da parte di Rockstar Games, cliccare il link Click here per avviare il download gratis di GTA 2 nel PC.

Rispettivamente, per quanto riguarda le dimensioni dei due videogame, Grand Theft Auto 1 pesa 328 MB, Grand Theft Auto 2 pesa 344 MB.

Sotto a seguire due video presi da YouTube che mostrano il gameplay di GTA 1 e GTA 2:

Video Grand Theft Auto 1

Video Grand Theft Auto 2