ProduKey – Scoprire il numero di serie di Windows XP, Vista e 7 e dei prodotti Microsoft

imageProduKey è un ottimo programma gratis che consente di scoprire al volo il numero di serie dei sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista, 7 e di altri programmi Microsoft installati nel computer come: Microsoft Office, Internet Explorer, SQL Server ed Exchange Server.

Utile in varie circostanze, ad esempio quando si deve formattare il PC ma non si dispone del product key per attivare la copia di Windows in uso. Stesso discorso per attivare Microsoft Office e gli altri prodotti rilevabili da questo software.

Per i più furbetti, ProduKey può essere usato anche per rubare il numero di attivazione di Windows e Microsoft Office, magari ad amici, parenti o colleghi che hanno installato nel loro computer una copia valida e autenticata di tali prodotti.

Decisamente facile da usare, ProduKey non richiede installazione in quanto è un software portable che va solamente avviato e utilizzato.

Non c’è nessuna opzione da configurare, ProduKey fa tutto in automatico. Infatti dopo averlo avviato, nella sua interfaccia grafica mostrerà tutti i prodotti Microsoft rilevati e installati nel computer con il relativo numero di serie di attivazione della copia in uso (come sotto in figura):

image

Nella colonna Product Name vengono mostrati i nomi dei prodotti Microsoft installati nel PC e rilevati da ProduKey, in questo caso Internet Explorer e il sistema operativo Windows XP.

Nella colonna Product ID vengono mostrati i numeri ID dei corrispondenti prodotti rilevati e in Product Key il numero di serie di tali prodotti con i quali attivare la copia.

Ottimo programma gratis per Scoprire il numero di serie di Windows e dei software Microsoft installati nel PC.

Compatibile con Windows: 2000, XP, Vista e 7

Dimensione: 48 KB

Download ProduKeyDownload diretto