Finti diplomi, lauree e attestati da compilare online e stampare gratis

Alla TV come ad esempio nella trasmissione Striscia la notizia, capita spesso di sentire di finti medici e dottori che svolgono normalmente ma illegalmente la loro attività, mettendo ben in mostra al pubblico e ai pazienti, lauree, diplomi e attestati vari, accuratamente incorniciati e appesi alle pareti.
Certificati del tutto fasulli che però in alcuni casi hanno permesso a certi individui di continuare la loro attività per anni e anni in barba alla legge.
Su Internet è infatti facile trovare dei siti web i quali, previa pagamento, consentono di ordinare, personalizzare, stampare e farsi spedire finti attestati di ottima fattura, che all’occhio meno esperto possono sembrare del tutto autentici.
Ma anche senza spendere nessun centesimo, esistono altri siti web che in modo del tutto gratuito permettono di creare online finte lauree, diplomi, attestati e certificati vari da compilare e da stampare.
Il risultato ottenuto non è al livello degli attestati a pagamento, ma comunque di buona fattura e se compilati a dovere, potrebbero ingannare più persone; ottimi magari per fare scherzi ad amici e parenti.
In questo senso, il miglior sito in questione è 123certificates.com raggiungibile a questo indirizzo, che a disposizione mette una vasta gamma di modelli per creare direttamente online in maniera del tutto semplice  e veloce, false lauree, diplomi, attestati di merito e certificazioni varie da personalizzare a proprio piacimento e da stampare gratuitamente.
Si possono generare diverse tipologie di certificazioni e per vari rami come: studio, sportivi, tecnologia, arte, scienza e via dicendo.
Se si intende creare una falsa laurea, un finto diploma, un finto certificato e attestato di merito, la giusta categoria del sito è Formal award certificates disponibile in questa pagina, dove in elenco vengono mostrate le anteprime fotografiche di vari modelli pronti da compilare online e da stampare.
Una volta individuato quello di proprio interesse basterà cliccarlo per accedere all’editor di modifica tramite il quale inserire tutti i dati di proprio interesse. L’editor di modifica si presenterà in questo modo (sotto in figura):
image
Compilare i vari campi digitando tutti i dati che si intende mettere nell’attestato, specificando se è una laurea, diploma e via dicendo, quindi confermare e creare il tutto cliccando il pulsante make it!. Subito dopo verrà visualizzata l’immagine dell’attestato appena creato e se risulta essere di proprio gradimento lo si potrà stampare cliccando dal proprio browser File-Stampa.
Se invece non risulta essere di proprio gradimento, tornare indietro all’editor e modificare i campi desiderati; eventualmente cliccando il pulsante evidenziato dal riquadro verde è anche possibile cambiare modello dell’attestato senza perdere i dati digitati.
Sotto in figura un esempio di finta laurea ottenuta con 123certificates:
image
Altri siti per creare finte lauree, finti diplomi, certificati e attestati
Add Letters – La dicitura dell’attestato è in inglese, si può personalizzare inserendo i dati desiderati, completo di timbro e firme.
Scottkoval – Anche in questo caso la dicitura del diploma è in inglese, si possono inserire i dati di proprio interesse, completo di firma.
Sitobastardo – Dispone di un editor per generare divertenti finti diplomi inutili, certificati e rilasciati dalla Cepupù. Si possono scegliere specializzazioni come Avvitatore di lampadine, Esperto di scimmie urlatrici, Mungitore di rinoceronti, Tagliatore artistico di unghie dei piedi e tante altre ancora.
Trotaelode – Il nome già dice tutto. Il sito è completamente in italiano e consente di laurearsi per finta nelle più popolari facoltà del nostro paese.