Foto e lista dei 10 ricercati più pericolosi del mondo e dell’Italia

imageFra le tante novità e curiosità che si possono trovare nel web, in campo criminale non poteva di certo mancare l’elenco dei 10 ricercati più pericolosi del mondo, e nel nostro caso anche dell’ Italia.

Per quanto riguarda i latitanti più ricercati nel mondo, la lista con tanto di fotografie e informazioni dei criminali, è stata redatta niente meno che dall’FBI, mentre il Ministero dell’Interno a pubblicato e reso disponibile quella dei dieci fuorilegge italiani più pericolosi.

A differenza dell’Italia, l’FBI offre anche una sostanziosa ricompensa a coloro che forniranno informazioni utili per la cattura dei ricercati, taglie che vanno dai 100.000 dollari ai 25 milioni di dollari. A seguire le foto dei 10 ricercati più pericolosi del mondo e dell’Italia.

I 10 ricercati più pericolosi del mondo

image

Ricompense per la cattura dei criminali:

Osama Bin Laden: 25 milioni di dollari più due milioni di dollari aggiuntivi offerti attraverso un programma sviluppato e finanziato dalla associazione piloti di linea e dalla Air Transport Association.

James J. Bulger: 2 milioni di dollari di ricompensa.

Victor Manuel Gerena: 1 milione di dollari di ricompensa.

Per informazioni che portano all’arresto di tutti gli altri sette ricercati, la ricompensa è di 100.000 dollari.

Inoltre dal sito ufficiale, cliccando le fotografie dei ricercati è possibile vedere le corrispondenti informazioni come data di nascita, luogo e crimini compiuti. Il sito è in inglese, ma si può facilmente tradurre in italiano con questi servizi di traduzione gratis.

Collegamento: Vai alla lista dei 10 ricercati più pericolosi del mondo

I 10 ricercati più pericolosi dell’Italia

image

Per quanto riguarda i 10 ricercati italiani più pericolosi, non c’è alcuna ricompensa per informazioni che portano alla loro cattura. Dalla pagina Internet della lista, cliccando le fotografie dei criminali anche in questo caso è possibile leggere le corrispondenti informazioni di ogni latitane, crimini compresi.

Collegamento: Vai alla lista dei 10 ricercati più pericolosi dell’Italia