Sapere il proprio IP nei dettagli con Trasir gratis online

imageTrasir è un ottimo servizio gratuito online che permette di conoscere il proprio indirizzo IP e i relativi dettagli.

Uno strumento particolarmente preciso, caratteristica che fa di Trasir il miglior servizio fra quelli dello stesso genere.

Oltre all’indirizzo IP Pubblico vengono riportate informazioni aggiuntive quali: l’host, la nazione, la regione, la città, le coordinate per identificare la località sulla mappa, il browser Internet utilizzato, il sistema operativo utilizzato, e la lingua.

Ognuna di queste informazioni corrisponde alla realtà, a differenza di servizi simili che spesso sbagliano ad esempio la città di residenza.

Ma oltre a conoscere i dettagli del proprio indirizzo IP, tramite il motore di ricerca interno è possibile sapere le stesse informazioni di altri indirizzi IP e conoscere ad esempio la città di provenienza per localizzare un utente tramite il suo PC.

Basterà infatti digitare l’indirizzo nel motore di ricerca e confermare premendo Invio dalla tastiera per visualizzare tutti i relativi dettagli.

Ottimo servizio gratuito per conoscere il proprio IP e quello di altri PC.

Collegamento: Vai a Trasir


Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog