Siti per scaricare sigle cartoni animati in MP3 gratis

Per gli appassionati dei cartoni animati e delle loro canzoni, su internet sono disponibili svariati siti dai quali scaricare gratis le sigle in formato MP3 nel PC.

Con i siti web che seguono, sarà praticamente possibile procedere al download di tutte le sigle dei più famosi cartoni animati conosciuti e trasmessi in televisione fino ad oggi.

Ovviamente qualora non si riuscisse a trovare la sigla di un cartone animato particolare, si può sempre effettuare la ricerca su YouTube, come ad esempio, fra le altre, in questa ricca playlist di cartoni animati anni '70, '80, '90, '00.

Lista siti per scaricare sigle cartoni animati in MP3 gratis
Poster dei personaggi dei cartoni animati 1. Stordito.it – Il sito mette a disposizione l’intera raccolta di CD musicali delle sigle di cartoni animati (5 in totale), per un vasto numero di brani in formato MP3. Basterà cliccare il titolo del cartone animato desiderato per avviare il download diretto dell'MP3.

Nel computer verrà scaricato l'archivio ZIP all'interno del quale è contenuto il file della canzone della sigla del cartone animato in questione, la quale dunque andrà estratta scompattando l'archivio.
Collegamento: Vai a Stordito.it

2. Menphis75.com – Le sigle dei cartoni animati sono ordinate in pagine (al momento 5) e in ognuna delle quali sono disponibili diverse sigle. Anche in questo caso si deve cliccare il titolo della sigla di proprio interesse per scaricarle direttamente nel PC in formato MP3 (AGGIORNAMENTO: al momento i server del sito non funzionano, dunque il download non possono essere effettuati; nel caso in cui tornassero a funzionare, segnalatelo con un commento).

Collegamento: http://www.menphis75.com/archivio_mp3_cartoons.htm

Qualora si avesse anche la necessità di scaricare le basi musicali dei cartoni animati per karaoke, può in tal senso tornare utile questa ricca lista nella quale per scaricare la base midi a download diretto, non si deve fare altro che un clic di mouse sul titolo del cartone animato di proprio interesse; nel computer verrà così immediatamente scaricato il relativo file con estensione .mid.


2 commenti

Cartooniaonline ho provato ad aprirlo ti rimanda subito a un sito a pagamento è una truffa

Rispondi

L'articolo è di 9 anni fa, i link a cui faceva riferimento, nel tempo sono andati perduti o modificati (ma non dipende da questo blog); comunque grazie della segnalazione, articolo modificato.

Rispondi

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog