Creare maglietta della propria squadra di calcio gratis online

imageFootballShirtMaker è un servizio gratuito online che consente di creare magliette delle squadre di calcio in modo semplice e veloce, nelle quali aggiungere il proprio nome o nickname e il numero. Alla fine si potranno poi salvare nel PC in immagine.

Utile risorsa ad esempio per generare avatar originali da utilizzare su Facebook, su social network vari e nelle community web in generale.

Nello specifico è possibile creare magliette di calcio delle nazionali, della Serie A, del campionato inglese, argentino, spagnolo, messicano e francese.

FootballShirtMaker è facile da usare, una volta collegati con la Home Page del sito, dalla lista basterà cliccare la squadra di calcio della quale ottenere la maglietta.

Successivamente verranno proposte le divise ufficiali del team (fronte e retro), quindi cliccare quella di proprio interesse.

Verrà caricata la pagina di modifica dove apportare la personalizzazione, ovvero si dovrà digitare il proprio nome o nickname e il numero da applicare alla maglietta selezionata.

Confermare il tutto cliccando il pulsante Create Shirt. Una volta creata la maglietta di calcio, per salvarla nel computer cliccare l’immagine con il tasto destro del mouse e dal menu cliccare la voce Salva immagine con nome (o simile), quindi confermare il salvataggio nel PC.

Ottima risorsa gratuita per generare magliette di calcio personalizzate.

Collegamento: Vai a FootballShirtMaker