Trucco per entrare nei siti che richiedono la registrazione senza essere registrati

image Spesso capita magari ricercando film streaming, programmi gratis, musica gratis e altro ancora, di imbattersi in siti e forum che, si dispongono dei contenuto da noi ricercati, ma esclusivamente visualizzabili soltanto tramite registrazione.

La registrazione delle volte è un operazione noiosa che non si fa volentieri: nuovi nome utente e password da ricordare che si accumulano nel tempo insieme alle precedenti.

Mentre magari l’ intenzione dell’ utente è di entrare in quel sito o forum soltanto quella volta o saltuariamente per prelevare il contenuto di proprio interesse e poi uscire, ma senza la minima intenzione di registrarsi divulgando informazioni personali.

Ebbene, visto che a tutto c’ è una soluzione, esiste un servizio apposito che consente di saltare la registrazione in siti e forum permettendo di accedere e navigare all’ interno dello spazio web in completa libertà.

Questo servizio si chiama BugMeNot ed è un motore di ricerca accounts per siti e forum.

In pratica basta copiare l’ URL (indirizzo) del sito o forum che richiede di effettuare il login (o registrazione) e incollarlo nel motore di ricerca accounts di BugMeNot, quindi confermare cliccando il pulsante Get Logins.

Verrà visualizzata la pagina con in lista i dati di accesso (nome utente e password) di utenti realmente registrati a quel sito o forum, da utilizzare per effettuare il login (accesso) nel sito o forum selezionato.

Fatto questo si potrà navigare in tutto il sito o forum in completa libertà e accedere a tutti i contenuti come se fossimo realmente registrati.

BugMeNot è disponibile anche come addon di Firefox scaricabile gratuitamente da qui.

Ottima soluzione per saltare login e registrazione in siti Internet e forum.