Watch Dogs gratis per PC fino al 13 Novembre con Ubisoft

Scaricare gratis Watch Dogs per PC Windows con la promozione Ubisoft valida fino alle ore 17 del 13 Novembre

A partire dalle ore 14 del 7 Novembre 2017 fino alle ore 17 del 13 Novembre 2017 è possibile scaricare gratis il gioco Watch Dogs per PC.

Nello specifico si tratta di una promozione Ubisoft aperta a tutti i possessori di un computer Windows.

Per riscattare il gioco infatti non si deve fare altro che collegarsi con questa pagina della promozione, e dunque accedere o registrarsi a Ubisoft per aggiungere Watch Dogs alla propria libreria "Giochi" (del proprio client Ubisoft per PC).

Watch Dogs è un videogame del 2014 di genere stealth, azione e avventura a tematica hacking e spionaggio, ambientato in una Chicago dove i dati degli abitanti iperconnessi alla rete sono costantemente rilevati e monitorati dalla mente informatica virtuale ctOS.
Pagina web promozione Ubisoft per scaricare gratis Watch Dogs per PC Windows
Nei panni di un white hat (termine con il quale si indica un hacker buono o hacker etico) ovvero del protagonista Aiden Pearce, in seguito a un furto informatico andato male si sviluppa e incentra la storia fatta di azione, avventura e hackeraggio.

LEGGI ANCHE: Differenza tra hacker, cracker, lamer, warez, phreaker e pirata informatico

Tenere in considerazione che Watch Dogs necessità di almeno i seguenti requisiti minimi di sistema per girare in modo accettabile sul computer:
  • Sistema operativo: Windows Vista (SP2) 64 bit, Windows 7 (SP1) 64 bit, Windows 8 64 bit (dnque solo solo versioni di Windows a 64 Bit)
  • Processore: 2.66 GHz Intel Core 2 Quad Q8400 o 3.0 GHz AMD Phenom II X4 940 (o equivalenti)
  • RAM: 6 GB
  • Scheda video: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore (o equvalenti)
  • Archiviazione: 25 GB di spazio libero (il download del gioco pesa 13,90 GB)
  • Scheda audio: DirectX 9 compatibile
  • DVD-ROM Drive: Dual-layer
  • Multiplayer: Capacità di banda minima 256 kbps o superiore
Trailer ufficiale di Watch Dogs

Dalla pagina della promozione dopo essersi registrati (oppure per chi già dispone di un account Ubisoft, dopo aver effettuato l'accesso) per riscattare il videogame, non resta che avviare il client Ubisoft installato sul PC, qui portarsi nella sezione "Giochi", quindi individuare Watch Dogs e scaricarlo. Al termine del download il videogame verrà automaticamente installato dopodiché si è pronti per giocare.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati