Ora si può giocare a Solitario e Tris nella ricerca Google

Si può giocare a Solitario e a Tris nei risultati di ricerca Google

Dopo i versi degli animali su Google sono arrivati i due giochi Solitario e Tris che si possono giocare subito nei risultati di ricerca del noto motore web.

Un po' come il gioco del dinosauro (il quale però può essere giocato soltanto quando non è disponibile la connessione internet) Solitario e Tris sono due giochini in HTML5 da usare per ingannare il tempo restando su Google.

Sul motore di ricerca infatti basterà cercare la parola "solitario" (al momento funziona solo sulla versione inglese Google.com cercando la parola "solitaire" ma ma presto sarà disponibile anche nella versione italiana del motore) e nel primo risultato cliccare il pulsante "Click to Play" dunque scegliere il livello di difficoltà "Medio" o "Difficile" per iniziare la partita:
Gioco Solitario nella ricerca Google
Le regole e lo scopo del gioco sono quelle classiche e dunque anche qui sul punteggio finale inciderà il tempo impiegato per concludere la partita e le mosse attuate. All'occorrenza è possibile annullare le mosse, disattivare gli effetti sonori e iniziare una nuova partita.

Invece per giocare a Tris non si dovrà fare altro che cercare la parola "tris" su Google (il gioco, che in inglese si chiama Tic Tac Toe, è già disponibile anche nella versione italiana del motore) e in automatico verrà caricata il giochino nei risultati di ricerca:
Gioco Tris nella ricerca Google
L'utente è la X mentre Google è il cerchio. Anche qui le regole sono quelle classiche. All'occorrenza è anche possibile cambiare il livello di difficoltà da "Facile" a "Medio" a "Impossibile", oppure giocare con un amico vicino a noi davanti allo schermo.

E infine con Google è anche possibile giocare a testa o croce (per ora solo nella versione inglese del motore) cercando la parola "Flip a coin".

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati