Promozione DVDFab Passkey gratis rimuove le protezioni da DVD e Blu-ray per copiarli

DVDFab Passkey in promozione gratis, per togliere le protezioni a DVD e Blu-ray originali per copiarli

Diverse persone che collezionano DVD e/o Blu-ray disc originali di film, serie televisive, cartoni animati e/o di altri contenuti multimediali ancora, per evitare col tempo di danneggiarli provvedono nel creare una copia di backup di tali dischi da usare al posto dell'originale  appunto per preservare quest'ultimi.

Per fare la copia di DVD e Blu-ray è però necessario servirsi di appositi e specifici programmi in grado di saltare e/o rimuovere le protezioni anticopia/antipirateria e/o limitazioni regionali applicate ai dischi i quali infatti non possono essere copiati come si fa normalmente con un qualsiasi software di conversione video.

Fra i programmi per fare la copia di DVD e Blu-ray saltando le protezioni ce ne sono diversi a pagamento e altri gratuiti come ad esempio i già recensiti MakeMKV, AutoGK, Dudu DVD Ripper e AutoMKV.

DVDFab Passkey rende ancora più semplice la copia di DVD e Blu-ray protetti. Questo programma infatti, una volta avviato e una volta inserito il DVD o Blu-ray nel lettore del PC va a rimuovere automaticamente le protezioni anticopia e regionali applicate al disco originale in questione in maniera tale che lo si possa, oltreché riprodurlo al  computer, farne una copia utilizzando un qualsiasi e normale programma di conversione video (ad esempio Format Factory, Freemake Video Converter e via dicendo) oppure, direttamente con DVDFab Passkey, estrarre/rippare il disco per ottenere l'immagine ISO o la cartella Video_TS priva di protezioni dunque liberamente gestibile come meglio si preferisce.
DVDFab Passkey 8
Nota - Le protezioni anticopia dei DVD e Blu-ray verranno rimosse fintanto che DVDFab Passkey è in esecuzione sul computer per permettere all'utente di riprodurre al PC il contenuto di questi dischi e/o di farne una copia. Dunque se DVDFab Passkey non è in esecuzione non sarà possibile riprodurre e/o rippare i DVD e i Blu-ray protetti al PC nei modi sopra indicati.

DVDFab Passkey in condizioni normali è venduto a 60 dollari, ma con la promozione lanciata dall'azienda che l'ha prodotto (DVDFab) lo si può scaricare completamente gratis dal 17 Novembre al 7 Dicembre 2015 e ovviamente usarlo completamente e gratutitamente per sempre.

Come ottenere una copia gratis di DVDFab Passkey
1. Entro il 7 Dicembre 2015 recarsi su questa pagina della promozione e scorrerla fino a individuare la sezione "DVDFab Passkey Lifetime Giveaway Round Two".

2. Cliccare il pulsante "Download Now" per scaricare DVDFab Passkey nel computer (funziona su tutte le versioni di Windows a partire da Windows XP in poi) e subito sotto al pulsante "Download Now" digitare e inviare (cliccando il tasto "Submit") il proprio indirizzo email sul quale si riceverà il codice di attivazione del programma.

3. Installare e avviare DVDFab Passkey.

4. Controllare la propria casella email dove dovrebbe essere arrivata l'email di DVDFab con oggetto "Activation code for Passkey for DVD & Blu-ray" nella quale è allegato il file del codice di attivazione (con nome "key.DVDFabPasskey") e scaricarlo sul computer.

5. Fare doppio clic di mouse sul file "key.DVDFabPasskey" per attivare DVDFab Passkey. In alternativa aprire il file "key.DVDFabPasskey" con il Blocco note di Windows, copiare la lunga stringa al suo interno, quindi portarsi su DVDFab Passkey, cliccare il pulsante "Inserisci chiave di registrazione" e incollare e inviare la stringa precedentemente copiata per attivare il programma.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati