Scoprire chi ci ha tolto l'amicizia su Facebook con Who Deleted Me

Who Deleted Me app Android, iPhone, Chrome e Firefox per sapere chi ci ha eliminato dagli amici di Facebook

Se si dispone di un account Facebook da un po' di tempo, allora molto probabilmente si avranno superato i 50, 100, 200 o più amici.

Avere tanti amici significa anche ricevere altrettanti aggiornamenti da ognuno di essi non appena pubblicano e condividono qualcosa sul social network e/o cliccano Mi piace, commentano post, stringono amicizia con altre persone, ci invitano a giocare e via dicendo.

Proprio per questi motivi quando le notifiche e gli aggiornamenti iniziano a essere troppi (ma anche per altre ragioni) ad un certo punto si potrebbe prendere la decisione di fare pulizia nella lista amici di Facebook eliminando quelli che non si è più interessati a seguire. Curiosi di sapere chi tra i nostri amici ha preso questa decisione e dunque ci ha tolto l'amicizia eliminandoci dal suo profilo Facebook?

Who Deleted Me è una nuova applicazione per cellulari e tablet Android e Apple iOS iPhone, iPad e iPod touch tra l'altro disponibile anche come componente aggiuntivo per Firefox, Chrome e Opera, che permette di sapere chi ci ha eliminato da Facebook rimuovendoci dagli amici.
Who Deleted Me on Facebook
Ma Who Deleted Me non solo ci dice chi ci ha eliminato da Facebook,  ma anche gli amici che abbiamo eliminato noi dalla nostra pagina, quelli disattivati e le nuove amicizie che abbiamo stretto.

Il funzionamento dell'app è piuttosto semplice. Una volta installata e avviata non si deve fare altro che autenticarsi con il proprio account Facebook e Who Deleted Me in automatico rileverà e salverà l'attuale lista degli amici.
In questo modo al prossimo accesso all'app, Who Deleted Me confronterà la precedente lista degli amici salvata con quella attuale e da questo confronto sarà in grado di determinare i cabiamenti eventualmente avvenuti ovvero chi ci ha cancellato da Facebook, chi abbiamo eliminato e/o disattivato e infine le nuove persone con le quali nel frattempo si è stretto amicizia.

Tenere in considerazione che Who Deleted Me non funziona in modo retroattivo, ovvero il conteggio delle amicizie perse e/o strette verrà tenuto soltanto dal momento in cui si è installata l'applicazione in poi (o estensione) e non prima.

Aggiornamento 07/072015: Sia l'estensione che l'app Who Deleted Me al momento stanno andando parecchio lente e talvolta si trovano offline. Non si sa se il motivo è dovuto al sovraccarico di utenti o ad altre cause.

Download Who Deleted Me per Android | Apple iOS | Chrome | Firefox | Opera | Home Page

LEGGI ANCHE: Impedire agli amici Facebook di sapere che abbiamo letto il messaggio e che lo stiamo digitando

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati