Il servizio Ti ho cercato di 3 si paga a partire dal 26 Luglio, come disattivarlo

Ti ho cercato di 3 Italia diventa a pagamento, come disattivarlo

E alla fine anche l'altro big della telefonia mobile italiana si è accodato alla nuova discutibile strategia di mercato degli altri grandi operatori.

Ovvero come già hanno fatto prima Vodafone poi Wind e Tim, dal prossimo 26 Luglio anche 3 renderà a pagamento il servizio Ti ho cercato ovvero l'SMS che una volta ricevuto informa l'utente chi lo ha chiamato quando il cellulare era spento, occupato in un'altra conversazione o irraggiungibile.

Come riportato nel sito ufficiale della compagnia telefonica, a partire dal 26 Luglio Ti ho cercato non sarà più gratis bensì verrà a costare 90 centesimi di euro al mese; addebito che però avrà luogo soltanto alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare e se in questo arco di tempo si è effettivamente fruito del servizio.
3 Ti ho cercato a pagamento
Ipotizzando che il servizio venga utilizzato ogni mese, all'anno Ti ho cercato di 3 Italia verrà a costare in tutto 10,80 euro.

Seppur una spesa minima considerando l'utilità del servizio, ad ogni modo è possibile disattivare Ti ho cercato in ogni momento. Più nello specifico per fare ciò, come da disposizioni della stessa compagnia, è possibile procedere digitando nella tastiera telefonica del cellulare *112#INVIO, oppure agendo tramite l'app Area Clienti 3 per smartphone.

Inoltre qualora si abbia deciso di disattivare il servizio, per continuare comunque a sapere chi ci ha chiamato al cellulare è possibile utilizzare l'applicazione gratis per Phone Funky per Android e iPhone.

Infine se si è clienti 3 Italia visitare anche questa pagina nella quale la compagnia riporta tutti i prossimi ritocchi al preziario di altri servizi oltre a Ti ho cercato, ovvero:  3Easy pass, segreteria telefonica, chiamate verso l’estero e MMS.

LEGGI ANCHE: Come scoprire il numero di chi chiama in privato, Whooming

2 commenti

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati