Il gioco Temple Run OZ gratis come App della settimana per iPhone, iPad, iPod touch

Temple Run OZ per iPhone, iPad, iPod touch è in promozione gratis come App della settimana su App Store

Dopo più di un anno il gioco Temple Run OZ per iPhone, iPad, iPod touch viene nuovamente messo in promozione e si può scaricare gratis (fino a giovedì prossimo, normalmente costa circa 2 euro) come App della settimana.

Temple Run OZ è graficamente il più bello della saga Temple Run. Il meccanismo di gioco è sempre il medesimo, ovvero una corsa infinita nella quale però in questo caso specifico si dovrà correre, saltare e strisciare nella Terra di OZ. Temple Run OZ infatti è nato dalla collaborazione con Imangi Studio e la Disney, ispirato al film “Il Grande e potente OZ” uscito al cinema nel 2013.

A chi piace e gioca con i classici Temple Run 1 e 2, Temple Run OZ allora è un altro capitolo della saga da non farsi scappare, soprattutto ora che lo si può avere gratis con questa promozione, in quanto come detto prima è il migliore a livello grafico con risorse avanzate per la visualizzazione in HD.
Temple Run OZ gratis come App della settimana
E non solo uno scenario in cui si svolge l’azione, bensì su Temple Run OZ si potrà correre nelle varie Terre del Regno di OZ, nello specifico: il Paese degli Strizzoli, la Foresta oscura, il Bosco bizzarro e la celebre Città di smeraldo. Per passare da una Terra all’altra sarà necessario seguire la strada indicata e dopo qualche centinaio di metri se si è riusciti a schivare ostacoli e imprevisti, il trapasso avverrà attraverso un tunnel sazio-temporale con tanto di tuoni e fulmini. Ottimo anche il momento di relax a bordo della mongolfiera (da prendere al volo) per una pausa fra le nuvole dalla frenetica corsa.

Il personaggio predefinito con il quale correre per fuggire dai babbuini volanti è ovviamente Oscar Diggs ovvero il Mago di OZ; ma accumulando monete sarà possibile correre con Oscar Diggs con indosso il cilindro (35000 monete necessarie), con il Mago di OZ con indosso il costume e il turbante (75000 monete necessarie) e infine con la Fanciulla di Porcellana (90000 monete necessarie).

Come nel classico Temple Run anche su Temple Run Oz non mancano le sfide da completare per avanzare di livello. C’è anche il negozio per acquistare, con le monete accumulate, potenziamenti, abilità e oggetti che rendono la corsa più agevole e fruttuosa.

Temple Run Oz è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 5.0 o versioni successive, pesa 49.6 MB ed è disponibile in Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco.

Download Temple Run Oz gratis come App della settimana

LEGGI ANCHE: Giochi gratis come Temple Run per iPhone e Android e Lista di oltre 60 migliori giochi gratis per iPhone, iPad e iPod touch