Su Temple Run 2 arriva Bruce Lee come personaggio VIP

Bruce Lee è il nuovo personaggio VIP di Temple Run 2 ma disponibile solo per un tempo limitato

Temple Run 2 (sequel di Temple Run) è uno dei giochi iPhone, iPad, iPod touch, Android, Windows Phone più popolari e più scaricati di sempre.

Basti pensare che soltanto nei primi 13 giorni dalla sua uscita (Gennaio 2013 su iOS e Android) è stato scaricato oltre 50 milioni di volte superando anche Angry Birds che  raggiunse i 50 milioni di download in 36 giorni; a Giugno del 2014 Temple Run 2 era stato scaricato già oltre il miliardo di volte.

Rispetto al primo capitolo, Temple Run 2 è stato migliorato ulteriormente con nuove scenografie, trappole, ostacoli e mezzi per la fuga diventando così ancora più coinvolgente e avventuroso. Inoltre sono stati aggiunti nuovi personaggi, sbloccabili con un tot di monete raccolte durante le partite, con i quali calarsi nella corsa senza fine.

Restando sui personaggi una caratteristica importante di Temple Run 2 annunciata dal suo sviluppatore Keith Shepard è l'introduzione periodica di personaggi famosi all'interno del gioco da sbloccare entro un tempo limitato (pagando con soldi veri). Ed ecco infatti che ad Agosto del 2013 su Temple Run 2 sbarca Usain Bolt l’uomo più veloce del mondo, sei volte medaglia d’oro olimpica sbloccabile al costo di 79 centesimi di euro.

Da pochi giorni è sbarcato un altro VIP su Temple Run 2, niente meno che il leggendario campione di arti marziali Bruce Lee, ma anche in questo caso solo per un periodo limitato e pagando 99 centesimi di euro per averlo.
Bruce Lee su Temple Run 2
Certo fa un po'strano vedere Bruce Lee scappare da un pericolo quando invece in realtà lui lo affronterebbe, ma come fra l'altro la figlia del celebre marzialista, Shannon Lee, commenta:
Sono davvero entusiasta che mio padre sia diventato parte della famiglia Temple Run. È appropriato che il personaggio arrivi nel 2015, l'anno in cui avrebbe compiuto 75 anni. Non è solo un modo divertente per celebrare il compleanno di mio padre, ma sono grata che la sua memoria continuerà a sopravvivere per i fan di tutte le età grazie alla nostra partnership con Imangi.
Caratteristica curiosa, quando si finirà una partita a Temple Run 2 con Bruce Lee, nella schermata riassuntiva dei punteggi ogni volta verrà visualizzata una differente vignetta con su riportata una delle citazioni più famose di questo campione di arti marziali il quale infatti tra le altre cose era anche un seguito filosofo.

Per i fan di Bruce Lee se si è interessati ad averlo su Temple Run 2 è bene affrettarsi in quanto sarà disponibile solo per un tempo limitato dopodiché verrà ritirato. Ovviamente chi lo acquista lo avrà per sempre a disposizione nella galleria dei personaggi del gioco.

Download Temple Run 2 per iOS - Android - Windows Phone

LEGGI ANCHE: Giochi gratis come Temple Run per iPhone e Android

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati