Siti dove trovare video divertenti per WhatsApp

Lista di siti internet dove trovare e scaricare video e foto divertenti specifici per WhatsApp

Chi sul proprio smartphone o tablet ha installato WhatsApp o applicazioni di messaggistica istantanea equivalenti, sicuramente da parte di amici e parenti presenti nella lista contatti starà ricevendo parecchi video e foto divertenti.

A parte filmati e foto fai da te, nella maggior parte dei casi quelli condivisi con tali applicazioni sono presi da siti internet appositi che raccolgono e pubblicano svariati contenuti di questo tipo.

E a tale proposito se si è intenzionati a reperirli dal web e ma non si sa dove cercare, a seguire andiamo a vedere una lista di siti internet dove trovare e scaricare video divertenti (ma anche foto) specifici da inviare con WhatsApp e simili.
Video divertenti WhatsApp
1. Videobash.com
È un noto portale video che raccoglie video e immagini di ogni genere suddivisi appunto per categorie fra le quali in entrambi i casi è disponibile quella dedicata esclusivamente ai filmati e foto divertenti.

Per quanto riguarda i video nella stragrande maggioranza dei casi sono di breve durata, ottimi dunque da scaricare e condividere su WhatsApp senza preoccuparsi di esaurire la soglia dati a disposizione. Ogni filmato può essere scaricato al volo tramite l'apposito pulsante "Download Vids" messo a disposizione.

2. Whatsappvideo.net
Il nome del sito dice già tutto. Dalla pagina iniziale è possibile selezionare la categoria video desiderata e anche qui ovviamente non manca quella dedicata ai filmati divertenti.

Una volta trovato e cliccato il video desiderato sarà possibile vedere la sua dimensione (solitamente ridotta proprio per il fatto di poterlo condividere senza impegno su WhatsApp) e cliccare il link di download per scaricarlo e salvarlo sul proprio computer o dispositivo mobile.

3. Machovideo.com
Altro portale web noto dedicato ai video. Anche in questo caso non manca la categoria dei filmati divertenti "Funny Videos", ma altri video umoristici da condividere su WhatsApp si possono trovare in abbondanza anche nella categoria "Fail Videos".

Per quanto riguardi i filmati ospitati direttamente su Machovideo.com, una volta aperti, per scaricarli basterà fare un clic sul pulsante "Download" posto subito in basso a destra del player di riproduzione.

4. Bastardidentro.it
Fra i siti umoristici italiani questo è probabilmente il migliore. La sezione video del sito è ricca di video divertenti e/o particolari ottimi da condividere su WhatsApp. Peccato che non ci sia un pulsante per scaricarli, limite che comunque si può aggirare con una di queste soluzioni.

Dare una controllata anche alla sezione "Immagini" del sito, ricca di foto divertenti e per quanto riguarda quelle con didascalie, tutte in lingua italiana.

LEGGI ANCHE: Raccolta di scherzi per il PC: finti guasti ed errori improvvisi del computer

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati