Promozione WinX DVD Copy Pro per copiare e clonare DVD originali senza perdere qualità

il programma WinX DVD Copy Pro per Windows per copiare e clonare DVD originali senza perdere in qualità e saltando tutte le protezioni anticopia, è gratis in promozione fino al 10 Aprile

Nuova promozione della Digiarty che fino al 10 Aprile 2014 distribuisce e permette di scaricare gratis il programma WinX DVD Copy Pro per Windows (da Windows 98 a Windows 8).

WinX DVD Copy Pro è un software professionale per la copia dei DVD originali su PC senza perdere in qualità; ottima soluzione per i collezionisti di film che in questo modo potranno preservare i dischi originali da usura.
Più nello specifico WinX DVD Copy Pro è in grado di clonare da DVD originale a DVD vergine, clonare il DVD originale come file immagine ISO, copiare il DVD originale come cartella VIDEO_TS, copiare in formato MPG singoli titoli del DVD originale, copiare singoli capitoli del DVD originale, estrarre solo il video o solo l'audio dal DVD originale. Fra l'altro il programma è anche dotato di altre due funzionalità aggiuntive:"ISO Mounter" per montare immagini ISO su disco virtuale, e "DVD Burner" per masterizzare direttamente con questo software immagini ISO e cartelle DVD.

WinX DVD Copy Pro è provvisto di tutti i decriptatori per bypassare tutti i codici regionali, di protezione e anticopia applicati ai DVD originali.
Per avere una copia gratis di WinX DVD Copy Pro, entro il 10 Aprile occorre recarsi su questa pagina della promozione e nel riquadro "WinX DVD Copy Pro Giveaway" cliccare il pulsante "Get Giveaway Version" per avviare il download del programma che verrà scaricato nel PC come archivio ZIP.

Estratto il contenuto dell'archivio, a disposizione si avranno due file: l'eseguibile "dvd-copy-pro-spring" per installare il programma, e il file di testo "License Code" nel quale nella riga License code è riportato il codice di attivazione da copiare e incollare nella'apposita finestra di registrazione che verrà visualizzata al termine dell'installazione e primo avvio di WinX DVD Copy Pro.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati