Shush riattiva la suoneria in automatico dopo il tempo indicato su Android

Shush! è un app gratis Android che ripristina in automatico la suoneria del cellulare dopo tot tempo indicato, quando impostata su silenzioso

Sul cellulare un'applicazione di controllo volume della suoneria può tornare utile in varie occasioni, ad esempio quando si sta guardando un film al cinema, durante una presentazione o quando si sta dormendo.

Può tornare utile in modo particolare quando si è soliti dimenticarsi di attivare nuovamente la suoneria disabilitata in precedenza proprio perché si era impegnati in occasioni particolari come quelle sopra indicate, in cui lo smartphone deve restare silenzioso.
Dimenticare di rimettere la suoneria infatti può significare perdere chiamate e messaggi importanti, dunque un'applicazione di controllo volume si rivela decisamente comoda se ci si riconosce spesso in questa circostanza.

Shush! è un app gratis per cellulari e dispositivi Android che fa una sola cosa ovvero in automatico riattiva la suoneria del telefono dopo tot tempo indicato dall'utente, con volume uguale al precedente livello o al livello personalizzato selezionato.
Facile da usare, Shush! entra in funzione non appena con il tasto "Volume -" si disattiva la suoneria del cellulare, mostrando una semplice schermata di configurazione rapida (sotto in figura):
nella quale non si deve fare altro che indicare dopo quanto tempo si desidera che la suoneria venga ripristinata automaticamente (da un minimo di 15 minuti a un massimo di 12 ore), agendo sul cerchio temporale o su i pulsanti "+" e "-".

Fra l'altro è anche possibile indicare il livello del volume (espresso in percentuale) che dovrà avere la suoneria al ripristino, toccando l'indicatore per aumentare o diminuire il volume a proprio piacimento.
Per confermare il tutto e far entrare in azione il controllo automatico della suoneria non resta che toccare il pulsante "Shush!"; toccando il pulsante "Lascia spenta." la suoneria resterà silenziosa e non verrà ripristinata.

Download Shush! per Android

LEGGI ANCHE: Applicazioni gratis Android che leggono a voce i messaggi ricevuti in automatico

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati