Aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook con Chrome

Avere il pulsante Non mi piace su Facebook installando su Google Chrome l'estensione Dislike on Facebook

Nonostante Facebook abbia confermato più volte di non avere intenzione di aggiungere il pulsante "Non mi piace", le crescenti richieste in merito da parte degli utenti potrebbero (forse) prima o poi far cambiare idea al gigante dei social network.

Con tale opzione infatti sarebbe possibile manifestare decisamente meglio la propria disapprovazione per certi contenuti pubblicati su Facebook, mentre attualmente se qualche cosa non piace non si può fare niente oltre che commentare. C'è però anche da tenere in considerazione che il bottone Non mi piace può rivelarsi un'arma a doppio taglio in quanto potrebbe essere sfruttato dai "troll" per infangare ingiustamente i contenuti. E forse proprio per questo motivo Facebook potrebbe davvero mai implementare tale pulsante.

Ad ogni modo per chi lo vuole c'è una soluzione di terze parti, ovvero gli utenti che adoperano il browser internet Google Chrome possono comunque aggiungere il pulsante Non mi piace (in italiano) a Facebook installando l'estensione Dislike on Facebook.
Installato il componente aggiuntivo sul browser, si avrà modo di notare personalmente che adesso accanto al pulsante "Mi piace" è disponibili il bottone "Non mi piace" con il quale sarà ora possibile criticare status, immagini e commenti (come nell'esempio sotto in figura):
Tenere però in considerazione che le valutazione non piaciute potranno essere viste esclusivamente dagli utenti Google Chrome che hanno installato sul proprio browser l'estensione Dislike on Facebook.

Download Dislike on Facebook per Chrome

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati