Apple Store regala Temple Run Oz gratis (offerta valida fino al 15 Novembre 2013)

Fra i giochi più popolari per cellulari e tablet Apple iOS e Android, la saga Temple Run della Imangi Studios è sicuramente ai primi posti; lo confermano fra l’altro le centinaia di migliaia di download di tali applicazioni.

Notevole successo che riscontrò il primo capitolo della saga e poi ripetuto da Temple Run 2. Ma oltre a Temple Run e Temple Run 2, la Imagi Studios ha sviluppato altri due capitoli, però a pagamento: Temple Run: Brave fra l’altro creato in collaborazione con la Disney e Pixar, e Temple Run: Oz anche questo creato in collaborazione con la Disney e ispirato al film “Il Grande e potente Oz”.

Per gli appassionati della saga farà sicuramente piacere sapere che con l’applicazione Apple Store è possibile scaricare gratis Temple Run Oz (che in condizioni normali costa 89 centesimi di euro) fino al 15 Novembre 2013 (offerta comunque soggetta a disponibilità).

Temple Run Oz mantiene sempre il classico stile Temple Run, ovvero un gioco di corsa senza fine a scorrimento verticale ma nel quale ambientazione e personaggi cambiano totalmente. Innanzitutto qui si gioca nel magico mondo di Oz e si deve scappare (sul sentiero di mattoni dorati) inseguiti dai babbuini volanti, proprio come nel film e nella favola. Cambiano anche gli ostacoli lungo il percorso così come i mezzi di fuga; ad esempio alcuni tratti saranno percorribili esclusivamente con la mongolfiera. Il tutto arricchito da una bella grafica (anche in HD) e dalla stessa fluidità di gioco che ha reso Temple Run il più scaricato del genere.

Temple Run Oz

Come avere Tumple Run Oz gratis

1. Se ancora non lo si è fatto, scaricare e installare l’app gratuita Apple Store disponibile a questo indirizzo.

2. Avviare l’applicazione Apple Store e nella scheda “Primo Piano” individuare e toccare la sezione “Un gioco in regalo – Scarica Temple Run: Oz è gratis solo per poco tempo”.

3. A seguire verrà così aperta la scheda informativa del gioco nella quale in basso è riportato un grosso bottone verde con scritto sopra “Download gratuito”; premere questo bottone.

4. Subito dopo si verrà rimandati a iTunes Store e una volta effettuato l’accesso, verrà fornito un codice regalo. Nella pagina del codice regalo, in alto a destra della schermata premere la voce “Usa codice”.

5. A seguire entro qualche secondo se tutto è andato a buon fine apparirà la notifica “Il tuo codice è stato usato correttamente”, dunque in automatico avrà inizio il download e al termine l’installazione di Tumple Run Oz da usare a pieno gratuitamente e per sempre.

Ripeto, l’offerta è valida fino al 15 Novembre 2013 fino a esaurimento scorte (dei codici regalo) ciò significa che potrebbe scadere anche prima, dunque chi è interessato si affretti prima che sia troppo tardi.

Se ti piacciono i giochi di corsa senza fine allora guarda questa lista di Giochi gratis come Temple Run per iPhone e Android. Potrebbe tornare utile anche questa lista di oltre 60 migliori giochi gratis per iPhone, iPad e iPod touch.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati