Usain Bolt su Temple Run 2 il primo personaggio VIP per 79 centesimi

Temple Run è in assoluto fra i giochi più popolari per smartphone e tablet Android. Gli utenti iOS e Android che sono soliti giocare sul proprio dispositivo, almeno la maggior parte, in qualche cartella avranno sicuramente messo da parte i due capitoli del gioco: Temple Run e Temple Run 2 che insieme hanno totalizzato centinaia di milioni di download.

E proprio per Temple Run 2 che già con il precedente aggiornamento ha introdotto tre nuovi personaggi ovvero Francisco Montoya, Zack Wonder e Montana Smith, le novità non sono finite. Infatti da poche ore è disponibile un nuovo update dell’applicazione, effettuato il quale, nella lista dei personaggi comparirà il sei volte medaglia d’oro olimpica, l’uomo più veloce del mondo, il giamaicano Usain Bolt.

Bolt come personaggio di Temple Run 2

Riprodotto fedelmente, Bolt in Temple Run 2 indossa la divisa della nazionale giamaicana come quella delle Olimpiadi di Londra e come si può vedere sopra in figura, nella schermata di scelta del personaggio animerà l’ormai famosa mossa che lo vede intento nello scoccare un freccia in cielo.

Imangi Studios, sviluppatrice del gioco, fa però sapere che Usain Bolt sarà disponibile solo per un tempo limitato e lo si potrà avere pagando 79 centesimi di euro. Ovviamente chi acquisterà Usain lo avrà per sempre nella categoria personaggi e lo potrà usare tutte le volte che desidera. La stessa società afferma inoltre che il velocista giamaicano non sarà l’unico personaggio reale introdotto in Temple Run 2, bensì è soltanto il primo.

Essendo l’uomo più veloce del mondo, Bolt in Temple Run 2 avrà come powerups predefinito la velocità, potenziamento che non a caso si chiama “Bolt” e con il quale dopo aver riempito la barra delle monete si potrà effettuare uno sprint da primatista di 100 metri, distanza fra l’altro estendibile ulteriormente con due gemme.

Bolt in Temple Run 2

Per chi ancora non ha provato Temple Run 2, il gioco è gratis e si può scaricare da questa pagina per gli utenti iPhone, iPad e iPod touch e da questa pagina per gli utenti Android.

Se sei appassionato di giochi di corsa senza fine allora dai uno sguardo a questa lista: Giochi gratis come Temple Run per iPhone e Android.

LEGGI ANCHE: Lista 60+ migliori giochi gratis per iPod Touch, iPhone e iPad.