Promozione: copie gratis di WinX HD Video Converter Deluxe e MacX Video Converter Pro

La Digiarty WinXDVD e MacXDVD ritorna con due nuove promozioni disponendo gratuitamente fino al 25 Luglio 2013 copie gratuite dei due programmi WinX HD Video Converter Deluxe e MacX Video Converter Pro due potenti convertitori video per sistemi operativi Windows e Mac, da non farsi scappare dato che si possono avere senza spendere nulla.

Con questi software è possibile convertire video al computer anche in HD e in ogni formato dato che supportano entrambi oltre 350 codec video e oltre 50 codec audio. Si va dai classici formati standard AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, VOB, FLV a formati di alta definizione 1080p multi-traccia video come MKV, M2TS, MTS, AVCHD, MOD, ma tanti altri formati ancora.

Le conversioni infatti fra l’altro si possono ottimizzare per smartphone e tablet iOS come iPhone, iPad, iPod touch e Android (280 profili preimpostati per dispositivi Apple e Android), per dispositivi Samsung, WP8, PSP, Blackberry e altri ancora, servendosi dei preset già pronti oppure intervenendo manualmente sulle impostazioni audio e video per personalizzarle ulteriormente.

Fra l’altro grazie al nuovo aggiornamento, con WinX HD Video Converter Deluxe è ora possibile creare presentazione di foto (slideshow) con la possibilità di aggiungere musica di sottofondo, modificare l’intervallo di tempo delle foto nella slideshow, aggiungere foto singolarmente o intere cartelle di immagini, convertire presentazioni JPG, PNG, BMP in formato video MKV, MP4, AVI, FLV, Wemb e altri ancora, filmati che potranno essere convertiti anche in formato ottimizzato per  iPhone, iPad, iPod, WP8, Samsung, HTC, Nokia, Xbox, PSP e tanti altri dispositivi ancora.

Screenshot WinX HD Video Converter Deluxe

WinX HD Video Converter Deluxe

Screenshot MacX Video Converter Pro

MacX Video Converter Pro

Ancora, è possibile editare i video aggiunti all’elenco di conversione, per ritagliare ad esempio le bande nere dal filmato e/o intervenire sulla risoluzione, aumentare il volume, aggiungere sottotitoli, tagliare spezzoni video. Fra l’altro come funzionalità extra entrambi i programmi hanno integrato un downloader per scaricare video da internet (da vari e noti portali) per poi convertirli nel formato che più si preferisce sfruttando le potenzialità del convertitore.

Download dei programmi in promozione

Sotto a seguire i link per raggiungere la pagina della promozione dei due programmi per PC e Mac. Download e attivazione che devono essere effettuati entro il 25 Luglio 2013.

Per gli utenti Windows: http://www.winxdvd.com/hd-video-converter-deluxe/ (cliccare il pulsante “Get License Code” per visualizzare link di download e il “License Code” ovvero di attivazione da inserire dopo l’installazione).

Per gli utenti Mac: http://www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/ (per scaricare il programma cliccare il pulsante “Free Download” e subito sopra di esso copiare il “License Key” per l’attivazione da inserire dopo l’installazione).