PodTrans Pro gratis fino al 5 maggio 2013 con la promozione iMobie

Per il decimo anniversario di iTunes, l’azienda iMobie sviluppatrice di noti software per i dispositivi Apple iPhone, iPad e iPod, quali i già recensiti PhoneTrans, AnyTrans, PodTrans, PhoneClean e altri ancora, festeggia il decennale attivando una nuova promozione gratuita.

Nello specifico con questa giveaway entro il 5 Maggio 2013 tutti coloro che lo desiderano possono scaricare e attivare gratuitamente la versione completa del programma PodTrans Pro, un ottimo iPod manager da usare come valida alternativa a iTunes per gestire i contenuti multimediale del proprio dispositivo (memo vocali, video, musica, podcast, libri e via dicendo) importandoli dal PC all’iPod e viceversa o da iPod a iPod con estrema semplicità e senza attendere alcuna sincronizzazione.

PodTrans Pro

PodTrans è compatibile con i seguenti modelli di iPod:

iPod classic: iPod classic 4, iPod classic 5, iPod classic 6 e successivi

iPod mini: iPod mini 1, iPod mini 2

iPod nano: iPod nano 1, iPod nano 2, iPod nano 3, iPod nano 4, iPod nano 5, iPod nano 6, 7

iPod shuffle: iPod shuffle 1, iPod shuffle 2, iPod shuffle 3, iPod shuffle 4

iPod touch: iPod touch 1, 2, 3, 4, 5

Compatibile con Windows XP, Vista, 7 e 8, in questo articolo dedicato abbiamo visto nel dettaglio le caratteristiche del programma e come si utilizza. Per avere PodTrans Pro gratis (normalmente venduto al prezzo di 30 dollari) è sufficiente collegarsi con questa pagina della promozione della iMobie, scaricare il software e una volta installato e avviato, nella sua interfaccia grafica cliccare il pulsante “Register” e immettere il codice di attivazione (Full license code for the current version: 36BQ-UT4D-LEPB-PKIN-R36K) riportato nella pagina di download della promozione per attivarlo.

Ma non solo PodTrans Pro. Infatti con la medesima promozione, lasciando un commento in fondo alla medesima pagina (si può commentare con account Facebook, Yahoo, Hotmail, AOL) sarà possibile partecipare all’estrazione di tre carte regalo iTunes rispettivamente da 20, 30 e 50 dollari. I tre fortunati vincitori verranno estratti e annunciati il 5 Maggio.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati