5 programmi Ashampoo da scaricare gratis solo per Natale

5 programmi Ashampoo da scaricare gratis solo per Natale

Per chi possiede un iPhone, iPad o iPod touch in questo articolo abbiamo già visto alcune applicazioni che per il periodo natalizio consentono di scaricare gratuitamente app e altri contenuti dall’iTunes e dell’App Store che in condizioni normali vengono invece rilasciati a pagamento.

Sotto Natale sono comunque diverse le aziende che promuovono gratis alcuni programmi commerciali da esse sviluppati.

Fra queste come ogni anno la Ashampoo che produce noti software, di ottima fattura e utilità. Per il Natale 2012 l’azienda promuove ben cinque programmi gratuitamente, nello specifico:

Ashampoo Burning Studio 2012  (del valore di $ 29.99) ottimo software per masterizzare CD, DVD e dischi Blu-ray;

Ashampoo Photo Commander 9 (del valore di $ 39.99) per gestire e modificare le proprie foto digitali;

Ashampoo Snap 5 (valore di $ 9.99) per creare video tutorial e fare screenshot delle schermate al computer;

Ashampoo SlideshowStudio 2012 (del valore di $ 14.99) per creare presentazioni da condividere anche sul web;

Ashampoo WinOptimizer 2012 (del valore di $ 29.99) un software per gestire e ottimizzare il sistema operativo.

Il totale complessivo del valore dei cinque programmi è di 124.95 dollari; la cosa interessante è che si possono scaricare tutti e cinque i software non solo uno o due come accade in altre promozioni. La durata della promozione non è riportata, si presuppone comunque che essendo specifica per il periodo natalizio essa duri almeno fino al 25 Dicembre, forse anche oltre.

Per scaricare gratis i programmi ci si deve collegare con questa pagina Ashampoo della promozione e assicurarsi che nel riquadro “Reedem Now!” sia inserito il codice coupon code xmas12 (come nell’esempio sotto in figura):

Codice coupon Ashampoo

in caso contrario digitarlo manualmente dunque fare clic sul pulsante “Get downloads now”. A seguire verrà così visualizzata la pagina nella quale sono riportati i programmi in promozione e non resta che cliccare il pulsante Download relativo al software o ai software di proprio interesse per scaricarli nel computer:

Programmi Ashampoo da scaricare gratis per Natale 2012

Una volta installato e avviato il programma si aprirà in automatico una pagina internet dove nel campo di inserimento “Get your free full license key now!” si dovrà immettere il proprio indirizzo email e confermare cliccando il pulsante “Request full version key”. Successivamente verrà richiesto di immettere la password del proprio account Ashampoo per effettuare il login e mostrare il codice di attivazione (license key) del software in questione, che fra l’altro verrà inviato anche al proprio indirizzo email associato. Nel caso in cui non si dispone di un account Ashampoo lo si può creare rapidamente e liberamente senza alcun costo andando in questa pagina compilando i campi di inserimento del riquadro “New Account: Activate”.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati