Vinci una licenza Kaspersky Anti-Virus 2012 con Guidami.info

Vinci una licenza Kaspersky Anti-Virus 2012 con Guidami.info

Per ringraziare tutti gli utenti che giornalmente ma anche occasionalmente seguono Guidami.info, da questo momento ha inizio un concorso a estrazione con il quale un fortunato partecipante vincerà (gratis) una licenza di Kaspersky Anti-Virus 2012 valida un anno.

Kaspersky Anti-Virus è ritenuto il miglior antivirus in assoluto al momento in circolazione. Personalmente lo adopero con soddisfazione da ormai quattro anni. L’ultima versione, la 2012, è completa di tante funzioni (alcune delle quali una novità di questa release) e caratteristiche che nell’insieme garantiscono e forniscono un elevato livello di sicurezza dall’attacco da parte di virus e malware vari oltre che a proteggere il PC anche da siti malevoli e di phishing.

Tra le caratteristiche principali di Kaspersky Anti-Virus 2012:

Caratteristiche principali di Kaspersky Anti-Virus 2012

Quando inizia il concorso?

Il concorso ha inizio da questo momento ovvero oggi 7 Luglio 2012 e terminerà in data 11 Luglio 2012, dunque si potrà partecipare al concorso entro le 23:59 di Mercoledì 11 Luglio 2012. L’estrazione verrà effettuata il 12 Luglio 2012 utilizzando il servizio Random.org per estrarre un numero a caso tra il totale complessivo degli utenti partecipanti.

L’estrazione verrà filmata e pubblicata per evitare così eventuali lamentele di presunti favoritismi o complotti. La serietà su Guidami.info viene prima di tutto. Il risultato dell’estrazione verrà pubblicato il 12 Luglio 2012 (più probabilmente nel pomeriggio) in un nuovo articolo appositamente dedicato al concorso nel quale verrà riportato il video dell’estrazione e il nome del vincitore, che sarà poi contatto da Guidami.info per l’invio tramite email del link di download e del codice di attivazione di Kaspersky Anti-Virus 2012.

Come partecipare al concorso?

Il concorso è aperto a tutti gli utenti. Per poter partecipare è indispensabile soddisfare questi requisiti:

1. Collegarsi con la:

Pagina fan Facebook di Guidami.info e cliccare il pulsante Mi Piace;

oppure,

Pagina fan Google+ di Guidami.info e aggiungerla alle cerchie cliccando il pulsante Segui;

oppure,

Pagina fan Twitter di Guidami.info e diventare follower cliccando il pulsante Segui.

2. Andare in fondo alla pagina di questo articolo (non su Facebook, Google+ o Twitter) e scrivere un commento digitando come testo “Partecipo” ad esempio oppure quello che più preferite.

Importante! Nel commento digitare anche: il proprio indirizzo email (al posto della chiocciola @ digitare l’asterisco *) e l’indirizzo del proprio account/profilo Facebook o Google+ o Twitter con il quale siete diventati Fan. Firmare il commento digitando il proprio nome o nickname.

Attenzione! I commenti sprovvisti di email, dell’ indirizzo del proprio account Facebook o Google+ o Twitter con il quale si è diventati fan di Guidami.info, e della firma con il proprio nome o nickname, verranno scartati dunque non potranno partecipare al concorso. Stessa cosa per i commenti pubblicati dopo le 23:59 di Mercoledì 11 Luglio 2012. I commenti non validi non verranno presi in considerazione per l’estrazione.

I commenti verranno ordinati numericamente in base alla loro data di pubblicazione; ovvero il primo che commenta sarà l’utente numero 1, il secondo che commenta sarà l’utente numero 2 e via dicendo. I commenti pubblicati non saranno visibili nell’immediato perché prima devono essere moderati, ma risultano comunque inviati con tanto di data e ora e verranno resi visibili non appena approvati. Dunque evitare di pubblicare più volte lo stesso commento.

In bocca al lupo a tutti!