MacX Video Converter Pro per Mac e Windows gratis fino al 19 Luglio 2012

MacX Video Converter Pro per Mac e Windows gratis fino al 19 Luglio 2012

Con una promozione dedicata ai lettori di Guidami.info, la nota azienda Digiarty sviluppatrice di ottimi software professionali per Windows e Mac, da questo momento fino al 19 Luglio 2012 consente di scaricare completamente gratis il programma MacX Video Converter Pro disponibile sia in versione per Mac che Windows.

Si tratta di un potente software per convertire video nei più popolari formati tra cui MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC , SD video, AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, MP3, Google TV e altri ancora, ottimizzati per svariate piattaforme come Mac, PC Windows, iMovie, iTunes, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad / iPad 2/iPad 3, 4 iPod touch, iPod classic, iPod nano, Apple TV, PSP e via dicendo.

Decisamente interessante la modalità di conversione in HD tramite la quale convertire i video in alta definizione nel formato che più si preferisce. Inoltre anche se di default vengono automaticamente settate le impostazioni ottimali è comunque possibile mettere mano a diverse opzioni di conversione come qualità audio e video, video codec, risoluzione video, volume, audio sample rate, video frame rate. I filmati da convertire si possono aggiungere non solo dal computer ma anche da YouTube incollando il link di quello di proprio interesse.

L’interfaccia grafica di MacX Video Converter Pro è piuttosto intuitiva e rende di facile utilizzo il programma:

MacX Video Converter Pro

Con il pulsate Add File si aggiunge il video che si desidera convertire, cliccando il pulsante YouTube si può invece specificare un filmato dal portale incollando il corrispondente indirizzo internet. In Output Folder cliccando Browse è possibile indicare dove si preferisce salvare il video convertito, nel Desktop ad esempio. Dunque non resta che specificare il formato e/o piattaforma di conversione, eventualmente modificare le impostazioni audio e video a proprio piacimento e avviare la conversione cliccando il pulsante Start. Al termine del processo i file convertiti verranno salvati e saranno disponibili nella cartella di destinazione indicata precedentemente.

Per avere gratis MacX Video Converter Pro, entro il 19 Luglio 2012 collegarsi con questa pagina della promozione:

MacX Video Converter Pro download e codice di attivazione in promozione

Se si desidera la versione per Mac fare clic sul pulsante Download Mac Version, per la versione Windows cliccare il pulsante Download Windows Version. Scaricato il programma avviare l’installazione e quando richiesto incollare il codice di attivazione corrispondente alla versione scaricata, ovvero Mac Version License oppure Windows Version License.

Per gli utenti che non di rado effettuano conversioni video, MacX Video Converter Pro è sicuramente un software in promozione da non farsi scappare, dato che normalmente costa circa cinquanta dollari.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati