Vedere le partite degli Europei 2012 su internet al PC e sul cellulare

Vedere le partite degli Europei 2012 su internet al PC e sul cellulare

Le partite di calcio degli Europei e dei Mondiali, come sempre vengono trasmesse alla TV su i canali nazionali Rai per quanto riguarda l’Italia, dunque tutti i tifosi possono seguire gli incontri tra le squadre direttamente alla televisione.

Chi invece per motivi di lavoro e/o impegni vari non può tornare a casa o andare al bar con gli amici a vedere la partita, può comunque ovviare al problema servendosi di svariate alternative gratis basate su internet e questa volta quelle a disposizione sono davvero tante.

Infatti le partite degli Europei 2012 si possono vedere al computer o sugli smartphone gratuitamente, l’unico requisito richiesto è di poter connettere il dispositivo alla rete. A tale proposito sotto a seguire andiamo a vedere una lista di risorse gratis per vedere in diretta su internet le partite di calcio degli Europei 2012.

1. Il sito ufficiale www.rai.it nella Home Page del quale tramite il riquadro Dirette TV e Radio si può guardare in diretta la trasmissione in onda su i canali Rai disponibili e di proprio interesse, in questo caso specifico quelli che trasmettono le partite.

2. Invece il sito www.raisport.rai.it ha dedicato una sezione esclusivamente per gli Europei 2012 nella quale si possono vedere tutte le partite di calcio in diretta streaming in qualità HD. Essendo una sezione appositamente dedicata a disposizione ci sono varie rubriche per approfondire e vedere nei dettagli i dati del torneo, delle singole squadre, ma anche rivedere le partite e le azioni più salienti.

Applicazioni per gli smartphone

Per quanto riguarda i cellulari e dispositivi della Apple come iPhone, iPad e iPod touch ci sono svariate applicazioni per vedere in diretta streaming le partite degli Europei 2012.

1. RAI EURO 2012

2. App ufficiale UEFA EURO 2012

3. Diretta Euro 2012

4. Raisport (solo per iPad)

Per i dispositivi Android

1. App ufficiale UEFA EURO 2012

Per i dispositivi Windows Phone

1. Rai.tv

Per i tablet Samsung Android

1. Rai Sport

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati