Riprodurre i video di YouTube uno dopo l’altro senza interruzioni a schermo intero

Riprodurre i video di YouTube uno dopo l’altro senza interruzioni a schermo interoQuando si riproduce un video su YouTube subito accanto al player e alla fine del filmato vengono mostrati i filmati suggeriti o correlati, ovvero quei contenuti che trattano dello stesso argomento del video in riproduzione che può essere ad esempio un personaggio, una canzone, un film e via dicendo.

In questo modo è possibile vedere più contributi simili e a tema riguardo la ricerca effettuata, cliccando e facendo partire quello di proprio interesse.

Unica pecca di questa caratteristica è che per vedere i video correlati è obbligatorio l’intervento dell’utente che dovrà appunto cliccare il filmato desiderato per far partire la riproduzione. Chi invece è in cerca di un metodo automatico che riproduce una determinata tipologia di video YouTube in modalità No Stop, ovvero uno dopo l’altro senza interruzioni, troverà sicuramente utile il servizio gratuito online dal nome ShowMeNonStop.

Il funzionamento di ShowMeNonStop è infatti piuttosto semplice. Collegati con la Home Page del sito, come nell’esempio sotto in figura:

ShowMeNonStop

nel motore di ricerca interno basterà digitare il nome del contenuto di proprio interesse, ad esempio il nome di un cantante, un genere musicale e via dicendo, quindi confermare cliccando Invio.

Subito dopo avrà inizio la riproduzione dei filmati corrispondenti alla ricerca effettuata in modalità No Stop. Al termine di un video ne verrà subito e automaticamente riprodotto un altro dello stesso genere, a schermo intero e quando possibile anche in HD.

Non esistono comandi per gestire le impostazioni di riproduzione, tutto funziona in automatico. E’ solamente possibile cambiare video facendo clic sul player di quello corrente, e affinare la ricerca cliccando il pulsante SHOW ME.

Un servizio decisamente interessante e che può tornare utile in varie occasioni, ad esempio alle feste o anche nei locali, magari dopo aver collegato il PC alla TV.

Vai al sito ShowMeNonStop

2 commenti

Come mai a me non funziona? Ho scritto diverse volte,poi pigio show me,lo schermo diventa nero con show me che s'incanala in basso ma rimane cosi' senza altro risultato.Dove sbaglio ? Ciao

Rispondi

Strano, c'è poco da sbagliare. Le uniche cose da fare sono di digitare il nome di quello che vuoi vedere e premere invio, in automatico parte il video e al termine gli altri a seguire. Provato proprio adesso e funziona perfettamente. Riprova.

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati