Migliori scaffali posa icone da usare come sfondo Home su iPhone, iPod touch e iPad

Migliori scaffali posa icone da usare come sfondo Home su iPhone, iPod touch e iPadL’aspetto grafico del proprio dispositivo Apple si può migliorare e personalizzare ulteriormente applicando dei bei sfondi per la schermata Home e/o Sblocca.

Entrando nello specifico della schermata Home, quella dove vengono visualizzate tutte le icone delle risorse e applicazioni dell’iDevice, un bel effetto grafico lo si ottiene usando come immagini di sfondo degli scaffali nei quali sulle mensole poseranno le varie icone come se fossero dei sopramobili.

Sfondi di questo tipo, dato l’ottimo risultato che consentono di ottenere, ne sono stati creati in vaste quantità, dunque sotto a seguire andiamo a vedere come trovare e scaricare gratis i migliori scafali posa icone da usare come sfondo Home sull’ iPhone, iPod touch e iPad.

La migliore risorsa gratuita in assoluto e appositamente dedicata a tale tipologia di scaffalature è l’applicazione Shelf Backgrounds per iPhone e iPod touch scaricabile gratuitamente da questo indirizzo dall’App Store.

Shelf Backgrounds

Basti pensare che Shelf Backgrounds è provvisto di oltre 1000 sfondi a scaffale da scaricare gratis e impostare sul proprio iDevice. La visualizzazione degli sfondi sull’applicazione si può inoltre filtrare per categorie, oppure per ultimi scaffali caricati, i più popolari o sfondi di scaffali a caso.

Ma per reperire questa tipologia di sfondi si può sfruttare anche Google Immagini (come nell’esempio sotto in figura):

Cercare sfondi scaffale per iPhone, iPod touch e iPad su Google Immagini

cercando la parola shelf backgrounds iphone e in Dimensioni esatte digitando per iPhone e iPod touch Larghezza 320 – Altezza 480 oppure Larghezza 640 – Altezza 960; confermare cliccando il pulsante Cerca. Per l’iPad invece come termine di ricerca digitare shelf backgrounds iPad e come dimensioni 1024 x 768.