AppGratis365 – Scaricare gratis ogni giorno una app iPhone, iPad, iPod touch a pagamento

AppGratis365 – Scaricare gratis ogni giorno una app iPhone, iPad, iPod touch a pagamentoPer chi possiede un iPhone, iPad o iPod touch, AppGratis365 è un’ applicazione free da non farsi scappare assolutamente in quanto con essa ogni giorno è possibile scaricare gratis un’applicazione per iPhone, iPad, iPod touch normalmente a pagamento.

Un po’ come 12 Giorni di regali iTunes che invece di durare due settimane funziona tutto l’anno.

L’ applicazione che ogni giorno verrà messa in promozione da AppGratis365 è a sorpresa, ovvero può essere un gioco, un’ utility, una canzone, un video, un libro e via dicendo. Il download è gratis se viene effettuato entro le 24 ore promozionali, dopodiché tornerà a pagamento.

Facile da usare, dopo aver scaricato e installato AppGratis365 sul proprio dispositivo Apple (che deve essere connesso a internet), basterà avviare l’applicazione che in automatico (come nell’esempio sotto in figura):

AppGratis365

in vetrina mostrerà l’applicazione in promozione Oggi che si può scaricare gratis cliccando l’omonimo pulsante Scarica Gratis che reindirizzerà all’App Store per fare il download free.

Sempre nella vetrina sarà anche possibile vedere le applicazioni che sono state messe in promozione i giorni precedenti, alcune delle quali rimangono ancora gratis, quindi approfittare dell’occasione anche in questo senso.

AppGratis365, fra le altre è completamente disponibile in lingua italiana.

Download AppGratis365

Per gli utenti interessati alle applicazioni di tale tipologia consiglio di consultare l’articolo Migliori applicazioni iPhone, iPad e iPod per vedere e scaricare gratis le app a pagamento in promozione nel quale sono elencate tutte quelle al momento disponibili.