Siege Hero gratis online per PC gioco dove abbattere i castelli con lancio di massi

Siege Hero gratis online per PC gioco dove abbattere i castelli con lancio di massi

Siege Hero è un gioco di successo che sta spopolando nel Apple Store sviluppato dalla Armor Game.

E’ la versione migliorata e aggiornata del noto gioco online Sieger creato qualche anno fa sempre dalla stessa Armor Game.

Lo scopo del videogame è quello di abbattere i castelli, uno per schema, lanciandoci contro il vario armamentario che man mano verrà messo a disposizione dell’utente. Si parte dai massi alle palle infuocate, dalle corde con gancio alle bombe e via dicendo. Il maggiore punteggio si ottiene abbattendo il castello nel minor numero di lanci possibile.

Siege Hero è disponibile per l’iPhone, iPod touch e iPad ed è reperibile sia nella versione Free (gratuita) composta da 12 schemi e nella versione a pagamento (79 centesimi di euro) che conta ben 150 stage differenti più altri bonus.

Ma è anche disponibile una versione online del gioco dal nome Siege Hero Viking Vengeance composta da ben 35 schemi, da giocare online gratis con il PC.

Per giocare a Siege Hero Viking Vengeance ci si deve collegare con questa pagina e cliccare il pulsante Play e a subito dopo a seguire come nell’esempio sotto in figura:

Siege Hero Viking Vengeance Mappa

nella mappa si dovrà selezionare e avviare  il primo schema, obbligatoriamente da vincere per sbloccare e giocare quelli successivi.

Siege Hero Viking Vengeance

Anche in questo caso lo scopo del gioco è di abbattere il castello, o meglio uccidere tutti i nemici con meno lanci possibili in modo tale da conquistare così la corona d’oro. Il trucco è di colpire i punti nevralgici della struttura tenendo conto della direzione da dare al crollo e ai detriti che a loro volta con il peso causeranno altri danni come una sorta di effetto domino.

Man mano che si avanza a disposizione si avranno nuove armi ma il gioco si farà sempre più difficile. In mezzo ai castelli ad esempio ci saranno anche gli angioletti assolutamente da non colpire e da non fare fuori, bensì da evitare quindi da salvare, altrimenti game over.

Siege Hero Viking Vengeance si gioca esclusivamente con il mouse, muovendolo per mirare e con il clic sinistro per lanciare i massi e armamentario vario.

Per gli appassionati del genere, in questo articolo abbiamo visto una serie di giochi gratis online dove distruggere le costruzioni con lanci di armi varie.