Dragon Ball VS Street Fighter 3: gioco picchiaduro gratis per PC

Dragon Ball VS Street Fighter 3: gioco picchiaduro gratis per PCDopo aver visto in questo articolo una lista di quattro giochi picchiaduro gratis per PC Windows, restando sempre sullo stesso genere oggi andiamo a scoprire Dragon Ball vs Street Fighter 3 un videogame gratis nel quale è possibile combattere con e contro i beniamini del noto cartone animato e del gioco di lotta più popolare di sempre.

Seppur la grafica è bidimensionale, in Dragon Ball vs Street Fighter 3 considerando che è un MUGEN, è da elogiare l’accuratezza è la precisione con la quale sono state riportate le mosse originali di ogni singolo personaggio.

E i personaggi sono davvero tanti, 32 per l’esattezza e 33 sono gli stages disponibili. Ben 9 le modalità di gioco, dal classico Arcade (utente contro il PC), fino alle Squadre (Team) e alla modalità sopravvivenza (Survival).

I comandi sono le frecce direzionali della tastiera per spostarsi a destra, sinistra in alto, in basso e il tasti Q e W per i pugni, i tasti A e S per i calci e il tasto D per le mosse speciali. Combinando le frecce direzionali con calci e/o pugni è possibile fare le mosse in kombo.

Dragon Ball vs Street Fighter 3 non richiede installazione ma va subito avviato e usato.

Dimensione: 324 MB

Download Dragon Ball vs Street Fighter 3