Come vedere e aprire i torrent online senza scaricarli – Torrent Stream Magic Player

Come vedere e aprire i torrent online senza scaricarli – Torrent Stream Magic PlayerTorrent Stream Magic Player oppure abbreviato TS Magic Player è un nuovo e innovativo servizio gratuito che permette di aprire e vedere i file torrent direttamente online senza dover fare il download nel PC.

In pratica consiste in un componente aggiuntivo che al momento funziona su Firefox, Google Chrome e Opera, il quale dopo averlo installato sul browser permetterà di riprodurre online in streaming i torrent di film e audio.

In questo modo invece di scaricare i torrent nel computer li si potrà aprire e guardare su internet.

TS Magic Player supporta una vasta lista di siti di torrent come ad esempio Torrentdownloads, Isohunt, Rutor e tanti altri, in questa pagina c’è la lista completa. Vediamo come funziona.

Per prima cosa si deve installare l’addon sul proprio browser, quindi per farlo collegarsi con questa pagina del sito ufficiale, oppure dalla Home Page cliccare la voce Install Extension.

Dopo averlo installato basterà andare su uno dei siti supportati da TS Magic Player, cercare il torrent video o audio di proprio interesse e dopo aver cliccato il titolo, nella scheda informativa del torrent cliccare il pulsante P2P Play Online (è il pulsante dell’addon) che verrà visualizzato (come nell’esempio sotto i figura evidenziato dal riquadro fucsia):

TS Magic Player

subito dopo comparirà il player di TS Magic e una volta cliccato il pulsante Play del player, inizierà il caricamento buffer del video o audio del torrent selezionato e una volta completato verrà avviata la riproduzione in streaming.

Unico difetto di TS Magic Player è quello di impiegare troppo tempo nel caricare file torrent grandi, i film ad esempio. Resta comunque un servizio innovativo nel suo genere che in futuro potrebbe essere migliorato ulteriormente.