Belle ragazze in bikini lavano il monitor del PC – Screensaver gratis

Se per abbellire lo schermo del computer quando è acceso si possono usare suggestivi sfondi per il desktop, quando il monitor è inattivo, per lo stesso scopo ovvero per valorizzarlo, si possono invece usare gli screensaver. Meglio se sono animati.

In questo caso e rivolto agli utenti maschi, potrebbe interessare l’ottimo screensaver gratuito animato e di alta qualità dal nome SeXy Girl To Wash Your Monitor.

Come si può intuire dal nome stesso, quando il monitor del PC resterà inattivo per un certo TOT di tempo, questo salvaschermo una dopo l’altra farà arrivare delle bellissime ragazze in bikini che armate di spugna e shampoo laveranno e insaponeranno in modo sexy lo schermo del computer.

La qualità di questo screensaver è decisamente alta, e inoltre di buono a differenza di tanti altri salvaschermo che si scaricano da internet, non fa installare altre risorse aggiuntive inutili e/o spazzatura varia.

Dopo averlo scaricato e installato, per settarlo come salvaschermo si deve andare nelle Proprietà dello schermo (dal Pannello di controllo o facendo clic destro su un’area vuota dello schermo e dal menu cliccando Proprietà) e nella scheda Screensaver indicarlo dalla lista quindi applicarlo.

Sotto una breve anteprima video dello screensaver SeXy Girl To Wash Your Monitor:

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 43.7 MB

Download SeXy Girl To Wash Your Monitor | Download diretto